Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Permuto R1 2007

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by puzzaninni View Post
    ehmmmm.....sto senza soldi
    Ciao Mario !!!!!!!!
    ciao bello, allora visto che sei senza soldi ti voglio venire in contro, anche se io il 600 ce l'ho e penso che mi rimarr? anche la prossima stagione.

    ti offro 6.200 in contanti, e dico soldi subbito
    considera che la tua moto ? incidentata (ai cimini ) e come minimo avrai storto talaio, telaietti e blocco motore.... insomma dovr? smontarla tutta e farla controllare.....







































    PS: hai fatto bene a non cedere alle offerte irriguardose di te e del tuo mezzo.

    Comment


    • Font Size
      #62
      Ciao StranaC,la tua offerta ? molto generosa forse perch? non ti ho detto i reali danni della moto
      ti ricordo che, oltre all elelenco da te menzionato, c'? da aggiungere la carena, forka e forcellone, semimanubri, leve....
      A parte gli scherzi, la sto mettendo gi? veramente bene, nonostante sia in vendita
      La prox stagione te la faccio provare.....

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by puzzaninni View Post
        Ciao StranaC,la tua offerta ? molto generosa forse perch? non ti ho detto i reali danni della moto
        ti ricordo che, oltre all elelenco da te menzionato, c'? da aggiungere la carena, forka e forcellone, semimanubri, leve....
        A parte gli scherzi, la sto mettendo gi? veramente bene, nonostante sia in vendita
        La prox stagione te la faccio provare.....
        percarit?diddio! ma che sei matto, cos? poi mi piace, mi fisso e faccio i salti mortali per prenderla....

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by stranacreatura View Post
          percarit?diddio! ma che sei matto, cos? poi mi piace, mi fisso e faccio i salti mortali per prenderla....
          La prova ? senza impegno
          ...dai che il prossimo anno costa di meno....

          Comment

          X
          Working...
          X