Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R6 2004 pronto pista FULL OPTIONAL

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    R6 2004 pronto pista FULL OPTIONAL

    Come alcuni di voi gi? sapranno, da poco ho preso l'R6 di Habu (o desmoguidi per chi lo conosce da tanto )

    l'ho portata a rijeka per una prova e l'ho trovata migliorabile ciclisticamente (con qualche "semplice" clic), ma accettabile, quindi ho concluso l'affare
    dopo una decina di giorni sono tornato a rekkia con la moto pi? in ordine...cambiato olio motore, revisioncina a forca e mono, cambio olio freni, rovesciato cambio, fatto qualche piccolo acquisto e qualche piccola aggiustatina

    purtroppo per? ho avuto una cocente delusione da parte del motore, abituato forse troppo bene, e dopo una ulteriore visita dal medico senza trovare il bench? minimo difetto (il banco - parco/giusto di suo - dice 118,7 cv/albero, forse un po' pochini, ma erogazione lineare, rapporto stechiometrico forse da sistemare in basso, ma poco utile per la pista), ho deciso di rivenderla, nonostante i soldini gi? spesi sopra...non fa per me...vado in pista si per divertirmi, ma il mio divertimnto ? in primis la compagnia, e quella fortunatamente va benissimo ed in secondo luogo, ma non secondario, il crono...e con questa almeno 2 secondi al giro di solo motore li perdo...ho gi? fatto le mie esperienze positive e negative e non ho, purtroppo, tempo da perdere...sono vecchio ormai e i miei compari mi stanno passando tutti davanti...m'hanno pure destituito dal ruolo di sindaco di cavle





    quindi....


    vendo R6 2004 pronto pista, regolarmente immatricolata (2005)
    visionabile a padova, ma il passaggio di propriet? sar? fatto ad arezzo dallo stesso habu (? ancora intestata a lui e sar? il primo passaggio)

    Moto in ottime condizioni generali con solo 4000km (2k di pista se non erro)




    Motore

    Scarico completo acciaio carbonio AKRAPOVIC evolution
    Rapid Bike III
    Filtro BMC Racing
    Guarnizione Testa DIAPASONRACING
    Candele NGK Iridium
    Condotti airbox in carbonio DIAPASONRACING
    Kit 520 D.I.D. seminuovo con catena Blu, pignone 16 (originale) e 15 (nuovo), corona 48 (originale)
    Frizione antisaltellamento STM...uno spettacolo
    Olio Bardahl XTC-C60 10w50 appena messo
    batteria LiPo ultraleggera...grande spunto e -tanti kg


    Ciclistica

    Forcella modificata EXTREMETECH appena revisionata
    Ammortizzatore di sterzo trasversale WP
    Monoammortizzatore WP Alte e basse velocit? appena revisionato


    Freni

    Dischi wave BRACKING ant e post
    Pastiglie SBS Dual carbon ant
    Pastiglie SBS Sinterizzate post
    Tubi in treccia metallica (olio nuovo Castrol RBF600 superdot 4 e impianto appena spurgato)
    Radiale BREMBO 19x20
    Kit pastiglie Performance friction nuovo


    Estetica/Sicurezza

    Carene complete VTR (Colorazione Valencia '05)
    cupolino Double Bubble
    Tappo ergal serbatoio Lightech
    Copricarter, copritelaio e copriforcellone in carbonio
    Parafango posteriore in carbonio YAMAHA Genuine
    Leva frizione snodata in ergal Nero YAMAHA
    Semimanubri racing ribassati
    Pedane ergal racing pluriregolabili ergal/carbonio ARROW Competition
    Contamarce GPZ

    qualche pezzo originale (pedane, dischi, frizione, condotti airbox) e una carena stradale in VTR bianca

    la moto, nonostante il motore per me poco prestazionale, mi ha permesso di fare un 37,0, quindi direi che cos? male non ?....sono io che voglio di pi?

    prezzo di vendita 3500?

    disponibili anche
    2 set di pedane racing
    gomme nuove/usate
    software di modifica mappe DIAPASONRACING e cavo collegamento PC per centralina RB
    corone ergal passo 520 47 e 49 denti nuove


    ho scopiazzato il post di vendita di habu, sistemandolo con le cose aggiunte/sistemate, per maggiori info potete anche sentire lui direttamente, io ci ho fatto si e no 300km
    non risponde subito a quanto ho visto ( ), ma risponde...e risponde da vero toscanaccio doc supersimpatico



    accetto le regole di ddg

  • Font Size
    #2
    venduta si pu? chiudere

    Comment

    X
    Working...
    X