Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha r1 2005

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Yamaha r1 2005

    Per conto di un amico vendo yamaha r1 2005 colore blu, kmm 20.000 circa, fatti da un chiodo VERO. Monta tubi in treccia, arretratori pedane, radiatore aggiuntivo e qualcos altro che ora non ricordo.
    La parte sx della carrozzeria originale presenta segni di caduta da fermo cosi come il faro sinistro.
    VENDA A 4000 euro ASSOLUTAMENTE INTRATTABILI.
    Foto ad interessati ( ancora me le deve mandare ).
    Ragazzi, siccome la moto non ? la mia e lui non ? del forum, tutte le volte che mi chiedete qualcosa gli devo telefonare, quindi, per favore fate domande se siete veramente interessati. Grazie

  • Font Size
    #2
    UP
    Pensavo che una moto cosi, a questo prezzo, avesse pi? successo.
    Dimenticavo che ? appena tagliandata.
    Ok la crisi.....ma

    Comment


    • Font Size
      #3
      4000 euro per una moto del genere e neanche un commento...
      andiamo bene.....

      Comment


      • Font Size
        #4
        per 3500 la prendo io,devo tenere conto il viaggio...io sono di pavia diglielo e se gli va bene vengo subito,so che ? basso,ma se devo gia cambiare faro e fiancata+il viaggio..per m? il prezzo ? giusto ciaoo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by miki%96 View Post
          per 3500 la prendo io,devo tenere conto il viaggio...io sono di pavia diglielo e se gli va bene vengo subito,so che ? basso,ma se devo gia cambiare faro e fiancata+il viaggio..per m? il prezzo ? giusto ciaoo
          Il viaggio ? un tuo problema, cmq non ti scomodare nemmeno

          Comment


          • Font Size
            #6
            era un offerta tranquiii

            Comment


            • Font Size
              #7
              sono tranquillo soprattutto considerando il fatto che la moto ? stata gi? svalutata per i danni che ha, che sono irrisori veramente. Appena ho 2 foto le carico

              Comment


              • Font Size
                #8
                se riuscissi a vendere la mia r6 te la prenderei subito, ti valga come un up ;-)

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by zagor View Post
                  se riuscissi a vendere la mia r6 te la prenderei subito, ti valga come un up ;-)
                  ciao, questa moto secondo me ? un affare, il prezzo ? relativamente basso perch? ci sono danni veramente irrisori che , sempre secondo me, non giustificano la svalutazione del mezzo, appena mi manda le foto le metto cosi uno si rende conto delle condizioni

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by puzzaninni View Post
                    ciao, questa moto secondo me ? un affare, il prezzo ? relativamente basso perch? ci sono danni veramente irrisori che , sempre secondo me, non giustificano la svalutazione del mezzo, appena mi manda le foto le metto cosi uno si rende conto delle condizioni
                    hai ragione ma devo vendere prima la mia altrimenti mia moglie mi uccide

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by puzzaninni View Post
                      ciao, questa moto secondo me ? un affare, il prezzo ? relativamente basso perch? ci sono danni veramente irrisori che , sempre secondo me, non giustificano la svalutazione del mezzo, appena mi manda le foto le metto cosi uno si rende conto delle condizioni
                      Scusa la domanda spontanea...
                      Ma se la riparazione dei pezzi ? cos? irrisoria...
                      Perche il tuo amico non la sistema e la vende al prezzo di mercato...?
                      Valga come un up....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Paiolino View Post
                        Scusa la domanda spontanea...
                        Ma se la riparazione dei pezzi ? cos? irrisoria...
                        Perche il tuo amico non la sistema e la vende al prezzo di mercato...?
                        Valga come un up....
                        quando il prezzo ? basso puzza sempre di bruciato.....ma non ? cosi, ti ho inviato un pm

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X