Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

$$$$$$$$$ yamaha r1 2012 unica $$$$$$$$$$

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    $$$$$$$$$ yamaha r1 2012 unica $$$$$$$$$$

    *PREFAZIONE:
    questa non ? la semplice r1 bigbang che prende 20 km/h dai BMW,ma allestita con parti speciali e con la gestione elettronica YEC aggiornata 2012 con traction control


    R1 SUPERSTOCK 2012:

    motore preparato stock con guarnizione-scorrimenti e tolleranze (170cv)
    la preparazione stock non abbassa l?affidabilit? della moto di serie perch? si lavora solo su tolleranze ed equilibriature per evitare perdite di potenza.
    il motore ? stato fatto da russo,di rilevazione al mugello ha toccato piu volte i 300 km/h

    -telaio modificato con iserti in carbonio in autoclave (merita una spiegazione a parte)
    -scarico titanio akrapovic completo
    -centralina yec con traction control
    -cambio elettronico
    -impianto elettrico yec con varie mappe-freno motore regolabile-ecc
    -filtro aria bmc
    -frizione antisaltellamento STM
    -volano a rotore interno YEC con carter modificato
    -cat/cor/pignone passo 520 did top gamma
    -pedane regolabili
    -semimanubri regolabili
    -tubi freno ant e post in treccia
    -paracarter diapason racing + kewlar
    -forcelle con cartuccia bitubo factory
    -mono bitubo pluriregolabile
    -ammortizzatore sterzo bitubo
    -radiatore h20 maggiorato
    -carene vetroresina verniciate in carrozzeria con attacchi rapidi.
    -leva freno con regolazione della corsa a manubrio

    La gestione elettronica ? yec tutta 2012 quindi con traction control di serie che ha un funzionamento eccezionale.
    Il telaio ? stato modificato invece direttamente da yamaha italia, come stanno facendo in MOTO2 sono state applicate dei fogli di carbonio incollato in autoclave sovrapponendole per variare la rigidit? del telaio nei punti specifici e grazie a questa modifica si ? ottenuta una moto piu precisa in inserimento.
    Inutile dire che r1 a questo livello non ce ne sono in commercio.
    La moto ? regolarmente immatricolata e necessita di passaggio di propriet?


    Ricordo che ? una moto preparata per poter correre ad alto livello.
    preparazione seguendo il regolamento stock FMI (escluso l'aggiunta del volano e della frizione)
    La moto ? da poco revisionata,tagliandata con pastiglie-olio-filtri nuovi
    il motore ? stato esattamente revisionato esattamente 1200 km f? con il cambio oltre delle bronzine catena guarnizioni
    anche di alcuni ingranaggi del cambio che erano leggermente segnati. detto questo posso offrire garanzia sul motore !
    ? perfetta e pronta per correre,un vero gioiello.


    349-0587455
    info@samuelecini.it
    Samuele Cini #81

    per quanto riguarda il prezzo, solamente la frizione-il volano a rotore interno e il traction control sono componenti che insieme valgono piu di 4000 euro.
    le lavorazioni sul telaio per lo sviluppo che vi ? stato fatto dietro hanno un valore non quantificabile.

    LA SVENDO LETTERALMENTE A 10800 EURO PERCHE NON HO PIU IL PILOTA CHE CI CORRE.
    infine per chi volesse ho anche 2 coppie di cerchi gia completi di ruota fonica e 1 motore di scorta preparato stock

    accetto le regole di ddg

    ALCUNE FOTO:









  • Font Size
    #2
    Io sto cercando un'occasione su un mezzo recente e ben preparato tipo questa.
    La prenderei anche subito ma prima voglio piazzare la mia 999; ? molto ben accessoriata ed il motore ha 2500 km totali, per caso ti pu? interessare?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by MasterOP View Post
      Io sto cercando un'occasione su un mezzo recente e ben preparato tipo questa.
      La prenderei anche subito ma prima voglio piazzare la mia 999; ? molto ben accessoriata ed il motore ha 2500 km totali, per caso ti pu? interessare?
      no mi spiace ma non mi interessa.

      Comment


      • Font Size
        #4
        bella a bestia!!!

        Comment

        X
        Working...
        X