Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha r1m

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Yamaha r1m

    ciao ragazzi scrivo per conto del mio amico e utente del forum carlo piconi.
    vende r1m con 5600 km per passaggio a moto turistica (bmw et simili) con attivati i 5 anni di garanzia e cos? equipaggiata:
    pedane gilles tooling yamaha (850.00? listino)
    copri specchietti gilles tooling yamaha
    kit arretratori yamaha
    kit cavalletto alzamoto da avvitare al forcellone yamaha
    kit copripedane passeggero yamaha
    kit leve freno e frizione yamaha
    batteria al litio
    kit passo 520 con corona da 43 e pignone come originale e catena rk top di gamma vg520 fw-r (con 500km all'attivo solo catena costo 330.00? di listino)
    silensiatore akrapovic
    kit porta targa yamaha

    la moto e' stata tenuta in maniera piu' che maniacale,mai lavata con idropulitrici e mai preso acqua piovana,sempra ripulita a specchio con prodotti di qualita' dopo ogni uscita.

    vende a 20500.00? molto poco trattabili con tutto, oppure a 19000.00 sempre molto poco trattabili completamente originale.Altrimenti si possono valutare varie formule di acquisto per quanto riguarda i pezzi.Ovviamente verra' ceduto tutto il materiale originale insieme alla moto.

    astenersi,ovviamente,perditempo e curiosi,non si accettano permute.
    per contatti chiamara Carlo al 329/1430437.

  • Font Size
    #2
    dimenticavo copricarter originali yamaha dx+sx e tappo olio ergal yamaha :
    qualche foto:








    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by fede31 View Post
      ciao ragazzi scrivo per conto del mio amico e utente del forum carlo piconi.
      vende r1m con 5600 km per passaggio a moto turistica (bmw et simili) con attivati i 5 anni di garanzia e cos? equipaggiata:
      pedane gilles tooling yamaha (850.00? listino)
      copri specchietti gilles tooling yamaha
      kit arretratori yamaha
      kit cavalletto alzamoto da avvitare al forcellone yamaha
      kit copripedane passeggero yamaha
      kit leve freno e frizione yamaha
      batteria al litio
      kit passo 520 con corona da 43 e pignone come originale e catena rk top di gamma vg520 fw-r (con 500km all'attivo solo catena costo 330.00? di listino)
      silensiatore akrapovic
      kit porta targa yamaha

      la moto e' stata tenuta in maniera piu' che maniacale,mai lavata con idropulitrici e mai preso acqua piovana,sempra ripulita a specchio con prodotti di qualita' dopo ogni uscita.

      vende a 20500.00? molto poco trattabili con tutto, oppure a 19000.00 sempre molto poco trattabili completamente originale.Altrimenti si possono valutare varie formule di acquisto per quanto riguarda i pezzi.Ovviamente verra' ceduto tutto il materiale originale insieme alla moto.

      astenersi,ovviamente,perditempo e curiosi,non si accettano permute.
      per contatti chiamara Carlo al 329/1430437.
      Seee.... e che deve fa? Su su.... va in casa di riposo direttamente? Daje..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Splendida

        Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #5
          Bellissima, valga come un UP
          Io sono (felicemente) a posto...ma segnalo la vendita ad un mio caro amico che ne cerca una

          Comment


          • Font Size
            #6
            DUNQUE..............ieri sera,a mente fresca,facendo due conti,sono riuscito a farlo ragionare bene,sta' mattina ha gia' visto un'altra moto da poter affiancare alla sua splendida r1m che rimarra',a questo punto,custodita gelosamente dentro il suo garage.

            si puo' chiudere.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Siete malati Picci?

              Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #8
                Bene sono contento per lui. Digli tuttavia che quando si mette un'inserzio Ne con tanto di numero di telefono, educazione vuole che poi si risponda. Ciao

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  mommino scusami ma a me la tua telefonata non ? arrivata quelle ricevute ho dato risposta anche perche nel mio interesse che poi ci abbia ripensato ? un' altra cosa e ho chiuso subito il post, ricontrolla il numero perche probabilmente c'e stato un errore ciao.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by MOMMINO View Post
                    Bene sono contento per lui. Digli tuttavia che quando si mette un'inserzio Ne con tanto di numero di telefono, educazione vuole che poi si risponda. Ciao
                    SE invece ti riferisci al messaggio che hai mandato a me(se sei tu) con scritto:

                    posso offrirti 17000.00€ originale

                    non credo che si possa pretendere di meritare risposta.


                    scusa e'!!!!
                    Last edited by fede31; 06-09-15, 06:38.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Bellissima

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X