Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

YZF R1 09-11 ex mondiale stock - 7900 Euro

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    YZF R1 09-11 ex mondiale stock - 7900 Euro

    Yamaha YZF R1 2009, big bang, scoppi irregolari.

    Moto non immatricolata, vendo con conformit? della casa.
    Non ho parti originali.
    Moto ex Team Trasimeno mondiale Stock con Antonelli e Vizziello.

    Inutile elencare tutti gli accessori, cito solo i pi? importanti:
    - motore stock fatto da Peppo Russo con centralina Yec
    - sospensioni Ohlins, tutto
    - scarico completo Arrow titanio
    - Protezioni motore, semimanubri e tappo serbatoio Diapason Racing
    - pedane Valter Moto 2,5
    - diversi set rapporti, passo 520
    - cerchi doppi compreso dischi freno
    - gas rapido
    - tre set carene, una in carbonio, una bianca blu nuova e una bianca rossa Cruciata da sistemare.

    Consegno con tagliando fatto, ? ora dal meccanico e gomme con 15 giri reali (Michelin Power Cup con 200 posteriore)
    Se interessa vendo anche tuta (52) sivali (43) e casco (medio) in tinta

    Non vendo nessun accessorio, non accetto permute con stradali, scooter o altro.

    Link con foto
    Yamaha YZF R1 - 2009 stock - pronto pista Moto e Scooter usato - In vendita Piacenza

    Accetto regole mercatino DDG

  • Font Size
    #2
    Fatto pompa acqua e olio

    Oltre a tagliando compreso liquido radiatore, filtri e liquido freni ho cambiato pompa acqua e pompa olio (entrambe contenute all'interno della coppa dell'olio)

    Comment


    • Font Size
      #3
      Dovrebbe essere venduta, speriamo.

      Non capisco perch? qualsiasi cosa metto in vendita nessuno mi contatta... Vendo moto e accessori da 15 anni in modo normale, sono alla mia sedicesima moto, quasi tutte da pista, e su questo sito nessun contatto.

      Comunqua sto aspettando acconto, dovrei aver venduto.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by pao41sanpolo View Post
        Non capisco perch? qualsiasi cosa metto in vendita nessuno mi contatta... Vendo moto e accessori da 15 anni in modo normale, sono alla mia sedicesima moto, quasi tutte da pista, e su questo sito nessun contatto.

        Comunqua sto aspettando acconto, dovrei aver venduto.
        E di cosa ti lamenti??? l'hai venduta...che ti frega se su un sito o su un altro..
        Purtroppo ? questa moto che si fa fatica a vendere,pure io ce l'ho in vendita la bigbang e nessuno mi contatta...lo sai anche tu che se fosse una bmw o una panigale la vendi dopo 1 ora

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io sto cercando di comprarne una da pi? di un anno (forse la ho trovata) il problema ? che spesso i proprietari credono di avere la moto d'oro, moto 2009 quindi con 7 stagioni alle spalle, con richieste assurde ( intorno a 8000 quando con la stessa cifra si prendono bmw full 2010) ma anche le 2012 (tra i 9 e i 10000 quando con la stessa cifra si trovano panigale o aprilia o kawa- moto di ultima generazione insomma). Le 2009 /10/11 si vendono intorno a 6500, le > 2012 a 8500.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io la trovo bellissima, purtroppo non ? piaciuta ed ? considerata pochissimo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Moto venduta, si pu? chiudere

              Moto venduta tramite altro sito, si pu? chiudere post.

              Comment

              X
              Working...
              X