Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Parafango anteriore carbonio suzuki gsxr 1000 k6

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Parafango anteriore carbonio suzuki gsxr 1000 k6

    Ciao,volevo sapere il prezzo x un parafango anteriore in carbonio per suzuki gsxr 1000 k6...inoltre volevo sapere se questo parafango ? lo stesso anche x gsxr 600 e 750 dal 2006 al 2010...grazie

  • Font Size
    #2
    Ciao! Il parafango posso farteo a 115?+ spedizione
    A memoria ti dico che sono diversi ma domani chiedo ai fornitori per darti una risposta pi? precisa

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ok...grazie..nel frattempo valuto la tua offerta...ciao e grazie

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by the King View Post
        Ok...grazie..nel frattempo valuto la tua offerta...ciao e grazie
        Ciao, ti confermo che il parafango gsx-r 1000 05-08 ? uguale a 600/750 06-10

        Comment


        • Font Size
          #5
          Perfetto...grazie mille...ho visto che il prezzo ? lo stesso che viene fatto su ebay...ma non c'? lo sconto ddg? Grazie

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by the King View Post
            Perfetto...grazie mille...ho visto che il prezzo ? lo stesso che viene fatto su ebay...ma non c'? lo sconto ddg? Grazie
            Uhm, molto strano! Io ti ho fatto addirittura uno sconto superiore al solito dato che lo sconto daidegas ? pari al 15% sul listino ivato e io ti ho fatto quasi il 20%...Mi riesci a mandare il link dell'articolo please?
            Grazie

            Comment


            • Font Size
              #7
              http://pages.ebay.com/link/?nav=item...040588&alt=web

              Comment


              • Font Size
                #8
                Scusa per la risposta tardiva ma dovevo verificare un paio di cose con l'addetto alle inserzioni su eBay Italia! Purtroppo ha commesso un errore e il prezzo su eBay sarebbe dovuto essere sui 130?.
                Detto ci?, visto il problema, posso venirti in contro proponendoti il parafango a 115? spedito

                Comment

                X
                Working...
                X