Announcement

Collapse
No announcement yet.

Finalmente shopping :-)

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Finalmente shopping :-)

Dopo tanti anni ieri ho fatto shopping di abbigliamento motociclistico e per l’occasione sono stata da Valeri.
    Devo dire un GRAZIE enorme a tutti i ragazzi dello staff. Sono stata in negozio circa due ore, ho stressato i commessi di diversi settori,tutti erano preparatissimi e sono stati gentilissimi.
    Il negozio nuovo (io ero stata ancora in quello vecchio quando presi la tuta tanti anni fa) è gigantesco e c’è di tutto, impossibile non trovare qualcosa.
    Francesco e Valesca sono stati eccezionali, li ringrazio tantissimo.
    Mi spiace solo di non aver letto prima la storia del negozio (l’ho letta durante il ritorno a casa grazie al depliant che mi hanno lasciato in cassa), altrimenti avrei di sicuro chiesto alla signora Valesca se aveva voglia di raccontarmi qualche aneddoto interessate della sua vita da motocilista e appassionata di motori. Ma lo faró di sicuro alla prossima occasione !
    È stato un piacere fare spesa da voi!

IMG-20180521-WA0020_1526972588383.jpg

Apperò... questo si che è uno shopping di qualità..... poi.... Mamma e figlio VALERI..... POWA...

Bravi a farvi una bella foto... domani passo anche io a trovarli va...

Comment

Ciao Siela46, siamo in primis noi motociclisti e felicissimi di avervi soddisfatto!
      ci scusiamo per il ritardo sulla risposta ma con la mole di lavoro e in piena stagione è più che comprensibile
      contenti di avervi trasmesso la nostra passione e dedizione nel nostro lavoro, non mancherà certo occasione per rivedervi!!
      vi ringraziamo per la fiducia trasmessa in così tanti anni.
      vi aspettiamo presto...

Grazie
      Valeristaff
      Francesco
      Valesca

Comment

Siela ora devi prenotarti la tuta nuova!!! Mi raccomando!!
        "In me sono tutte le strade, ogni distanza, direzione o fine mi appartiene, sono io. Il resto è la parte di me che chiamo il mio mondo esteriore."

Comment

Working...
        X