Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Finalmente shopping :-)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Finalmente shopping :-)

    Dopo tanti anni ieri ho fatto shopping di abbigliamento motociclistico e per l?occasione sono stata da Valeri.
    Devo dire un GRAZIE enorme a tutti i ragazzi dello staff. Sono stata in negozio circa due ore, ho stressato i commessi di diversi settori,tutti erano preparatissimi e sono stati gentilissimi.
    Il negozio nuovo (io ero stata ancora in quello vecchio quando presi la tuta tanti anni fa) ? gigantesco e c?? di tutto, impossibile non trovare qualcosa.
    Francesco e Valesca sono stati eccezionali, li ringrazio tantissimo.
    Mi spiace solo di non aver letto prima la storia del negozio (l?ho letta durante il ritorno a casa grazie al depliant che mi hanno lasciato in cassa), altrimenti avrei di sicuro chiesto alla signora Valesca se aveva voglia di raccontarmi qualche aneddoto interessate della sua vita da motocilista e appassionata di motori. Ma lo far? di sicuro alla prossima occasione !
    ? stato un piacere fare spesa da voi!

    IMG-20180521-WA0020_1526972588383.jpg

  • Font Size
    #2
    Apper?... questo si che ? uno shopping di qualit?..... poi.... Mamma e figlio VALERI..... POWA...

    Bravi a farvi una bella foto... domani passo anche io a trovarli va...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ciao Siela46, siamo in primis noi motociclisti e felicissimi di avervi soddisfatto!
      ci scusiamo per il ritardo sulla risposta ma con la mole di lavoro e in piena stagione ? pi? che comprensibile
      contenti di avervi trasmesso la nostra passione e dedizione nel nostro lavoro, non mancher? certo occasione per rivedervi!!
      vi ringraziamo per la fiducia trasmessa in cos? tanti anni.
      vi aspettiamo presto...

      Grazie
      Valeristaff
      Francesco
      Valesca

      Comment


      • Font Size
        #4
        Siela ora devi prenotarti la tuta nuova!!! Mi raccomando!!

        Comment

        X
        Working...
        X