Announcement

Collapse
No announcement yet.

The big opening valeri84 riders district

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • The big opening valeri84 riders district

    PROGRAMMA:

    L’APPUNTAMENTO:

    Uno dei migliori modi per aprire la stagione degli appassionati delle due ruote può tradursi in un grande appuntamento. La prima domenica di Maggio dalle 14:00 va evidenziata in agenda per la grande apertura del tanto atteso VALERI 84 RIDERS DISTRICT : un nuovo ampliamento del VALERISPORT dedicato agli stili Cafe Racer, Scrambler, Custom ed Heritage. La selezione dei brand proposti fa venire l’acquolina in bocca solo a leggere la lista, un’eccitazione che probabilmente provano le fashion victim entrando in una botique di alta moda. Una botique, è proprio questa la prima parola che viene in mente entrando nel nuovo spazio allestito sapientemente dallo staff dello storico VALERI SPORT. “Il multistore” ospita più di sessanta marchi e si sviluppa su un’imponente superficie di 1.000 metri quadrati.

    1 COSA SUCCEDE:

    La giornata comincerà alle ore 14.00 e l’ampia area esterna del concept store ospiterà le tante attività che renderanno memorabile la giornata. Un’area sarà dedicata all’hospitality di Motor Bike Expo dove verranno svelate le novità per l’edizione 2020. Non si faranno attendere ospiti di spicco tra cui I famosi preparatori BottegaBastarda Forlì, Special Mr Martini e Imbarcadero14 Venice, oltre alle rock band e agli artisti che si esibiranno live. Ovviamente con l’immancabile gran buffet e free drink per tutti!

    2 CONTEST:

    Doppio concorso per vincere dei fantastici premi, il più ambito è lo SPECIAL CONTEST organizzato proprio dal team di MBE che invita i possessori di moto Special a recarsi a Caerano San Marco (TV) per sfidarsi ad una vera e propria gara di bellezza: tra tutte le special degli appassionati che parteciperanno all’evento, una giuria sceglierà la più bella, la più originale. Qualunque stile è ammesso ma una sola regola: deve essere realizzata con gusto! I vincitori verranno nominati RIDERS84 dell’anno, oltre a ricevere dei bellissimi gadget targati Motor Bike Expo e tantissimi premi messi a disposizione.

    Ma non è finita: a partire da ora fino al 4 maggio, sarà possibile aderire gratuitamente ad un CONTEST FOTOGRAFICO su instagram che racconta la passione per la moto e le customizzazioni. I tre migliori scatti che verranno postati con l’hashtag #VALERI84CONTEST saranno premiati con caschi DMD, CABERG e con capi in edizione limitata VALERI84.

    Per info e dettagli scrivici a info@valeri84.it

  • #2
    grandissimi

    Comment

    Working...
    X