Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il mio shop di fiducia

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Il mio shop di fiducia

    Buongiorno ragazzi eccomi qui a scrivere qualcosa dopo alcuni acquisti fatti da Valerisport ( purtroppo solo online perch? non siamo proprio vicini ).
    Beh che dire , il titolo dice gi? tutto , io mi sono trovato veramente bene , tutti disponibili e cortesi , nonostante le tante domande ,dai primi acquisti un paio di anni fa con guanti e borsone , fino all'ultimo l'altro ieri del casco nuovo .










    Last edited by mito22; 26-07-19, 09:42.

  • Font Size
    #2
    Tutti ottimi acquisti direi!

    Vedrai l'RX-7V che passo avanti!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by manursv4 View Post
      Buongiorno ragazzi eccomi qui a scrivere qualcosa dopo alcuni acquisti fatti da Valerisport ( purtroppo solo online perch? non siamo proprio vicini ).
      Beh che dire , il titolo dice gi? tutto , io mi sono trovato veramente bene , tutti disponibili e cortesi , nonostante le tante domande ,dai primi acquisti un paio di anni fa con guanti e borsone , fino all'ultimo l'altro ieri del casco nuovo .









      Begli oggetti manu!

      E bravi ai ragazzi di valeri, sempre sul pezzo e con ottimi PREZZI!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Mely#13 View Post

        Begli oggetti manu!

        E bravi ai ragazzi di valeri, sempre sul pezzo e con ottimi PREZZI!
        Stessi guanti miei ! Ovviamente presi da Valeri.. per? io sono un po' pi? fortunato, un ora e sono l? .

        Comment


        • Font Size
          #5
          leggo con estremo ritardo ma...quei guanti sono favolosi... i carbotrack sono i migliori guanti che abbia mai indossato....


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #6
            Immagino che la vendita al dettaglio implichi di avere un'infinita pazienza !

            Cmq , bello il casco ! La grafica ? attraente senza sforare nell'eccesso : ottima scelta !

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by nevione78 View Post
              leggo con estremo ritardo ma...quei guanti sono favolosi... i carbotrack sono i migliori guanti che abbia mai indossato....


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              Grazie nevione sono d'accordo con te , dopo averne avuti un po' ho trovato quelli che non mi danno fastidio da nessuna parte

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Immagino che la vendita al dettaglio implichi di avere un'infinita pazienza !

                Cmq , bello il casco ! La grafica ? attraente senza sforare nell'eccesso : ottima scelta !
                Grazie mille Lele , si mi ? piaciuto subito appena l'ho visto

                Comment

                X
                Working...
                X