Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Informazioni su prodotto Clover Venturing

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Informazioni su prodotto Clover Venturing

    Buongiorno VALERI Sport , ho visto che sul vostro sito e-commerce trattate la marca Clover. Sto cercando i pantaloni della mia giacca di cui allego foto, il modello dovrebbe essere Venturing.
    Se non sbaglio c'è il modello Venturing 1 e 2 ma nn ricordo quale è il mio.....

    Ho provato a cercare sul vostro sito ma i modelli sono tanti e quello che mi sembra il pantalone abbinato alla giacca ha solo taglie enormi ed io cerco una taglia 40 . Mi potete confermare se avete il modello giusto e se avete la taglia che cerco in magazzino? Vi scrivo qui cosi vi posso far vedere in foto il modello della giacca

    Grazie in anticipo!





  • Font Size
    #2
    Buongiorno Semiramide, grazie per averci contattato. si Clover è un marchio che trattiamo.
    siamo in fase di aggiornamento del sito; abbiamo richiesto ai colleghi del magazzino il pantalone abbinato e ci confermano la disponibilità in Tg 40
    per una coferma del prezzo ti chiediamo di scriverci direttamente alla nostra mail info@valerisport.it con richiesta sconto DDG.

    attendiamo tue
    grazie
    Valeristaff

    Comment


    • Font Size
      #3
      Grazie 1000 per la risposta gentili e velocissimi vi scrivo subito per avere il prezzo con convenzione DDG

      Comment

      X
      Working...
      X