Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Presenti al motorbikeexpo verona 2017!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Presenti al motorbikeexpo verona 2017!!!

    Buon giorno amici del DDG!!!
    Siamo lieti di comunicarvi che saremo presenti al MOTORBIKEEXPO di Verona il 20 ? 21 - 22 gennaio con il nostro solito super stand dove potrete approfittare di impedibili offerte sulle migliori marche !
    Tutto quello che pu? servire ad un motociclista: tute in pelle, stivali, guanti, giacche, caschi per qualsiasi tipologia dal Racing al Touring in 250 mq di esposizione e 10.000 articoli disponibili.

    PAD. 5 - STAND 16T

    Il megastore Valerisport di Cornuda sar? regolarmente aperto venerdi e sabato.

    Vi aspettiamo!
    Francesco & Valesca
    SHOP: Valeri Sport . Abbigliamento moto

  • Font Size
    #2
    Bene.. ci vediamo venerd?!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Bene, passo sicuramente, anche se solitamente avete pi? fila del papete d'estate.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Benissimo ...passo a trovarvi.........approfittando degli sconti extra DDG

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ieri Francesco era in cassa... ho detto alla sua fidanzata di salutarmelo.... altrimenti non uscivo pi?.. o peggio.. uscivo con qualcosa..

          Comment


          • Font Size
            #6
            io ero pronto per la grande spesa casco guanti stivali giubbotto per la morosa......mi a bloccato il menisco e il consiglio del pronto soccorso di non camminare.....

            comunque appena sono a posto vengo a trovarvi in negozio.......tanto come utente DDG mi trattate sempre bene ..a presto...roby

            Comment


            • Font Size
              #7
              Verrete anche a Roma o troppo lpntano? Per Fiera Roma............

              Comment


              • Font Size
                #8
                fiera roma

                Originally posted by MarcoZ View Post
                Verrete anche a Roma o troppo lpntano? Per Fiera Roma............
                Ciao! Ci dispiace ma la fiera di Roma non ? in programma, ti consigliamo di guardare il nostro catalogo on line Valeri Sport . Abbigliamento moto e richiedere preventivi con codice sconto DDG17

                Grazie
                Francesco
                VALERISPORT

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Sono passata anche io a fare acquisti a Verona, tu sei il ragazzo moro che era in cassa?

                  Comunque sempre ottimi prezzi. BRAVI.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Fiera

                    Originally posted by Annina83 View Post
                    Sono passata anche io a fare acquisti a Verona, tu sei il ragazzo moro che era in cassa?

                    Comunque sempre ottimi prezzi. BRAVI.
                    Grazie mille diciamo che tra prezzi e assortimento cerchiamo di ricreare la stessa situazione del negozio
                    Si sono proprio io quello con la faccia stanca morta ahhahahahahhah

                    Alla prossima!
                    Fra

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X