Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alpinestars GP PRO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Alpinestars GP PRO

    Ciao, la mia ragazza vorrebbe regalarmi questi guanti dato che tra un mesetto mi laureo (se tutto va bene :P)

    Poich? non so se riesco a trovare un negozio dove provarli nelle vicinanze di Torino, eventualmente acquistassi una taglia sbagliata, c'? la possibilit? di rispedirli per avere poi la taglia giusta?

    Stando alle guide che ho trovato sul sito Alpinestars e anche sul vostro dovrei avere una S, ma i miei alpinestars SP-8 sono una L. effettivamente sono un p? larghi ma non cos? tanto da pensare che siano addirittura di 2 taglie sbagliate!

    Sono un p? indeciso infatti, non vorrei farle sprecare dei soldi, tanto pu? regalarmi benissimo qualcos'altro e poi per i guanti me la sbrigo in prima persona

  • Font Size
    #2
    Guanti

    Ciao! questo modello ? disponibile in tutte le varianti colore, per un eventuale cambio non ce assolutamente nessun problema, ? una procedura che effettuiamo regolarmente.

    Se cortesemente ci invii un MP con la tua mail i colleghi del reparto spedizioni sono facilitati nel seguirti inviandoti misure da prendere, per consigliarti la taglia, e foto varie.

    Grazie mille
    Francesco
    LAMPS

    Valeri Sport . Abbigliamento moto

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by VALERI Sport View Post
      Ciao! questo modello ? disponibile in tutte le varianti colore, per un eventuale cambio non ce assolutamente nessun problema, ? una procedura che effettuiamo regolarmente.

      Se cortesemente ci invii un MP con la tua mail i colleghi del reparto spedizioni sono facilitati nel seguirti inviandoti misure da prendere, per consigliarti la taglia, e foto varie.

      Grazie mille
      Francesco
      LAMPS

      Valeri Sport . Abbigliamento moto
      Grazie della risposta!

      Ho inviato per MP la mia email

      Comment

      X
      Working...
      X