Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Buono sconto 5% su tutto il catalogo WRS - valida solo fino al 15/06/19

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • STEr1
    replied
    TOC TOC ce nessunooo???

    Leave a comment:


  • STEr1
    replied
    Ho ordinato oggi un plexiglass sport nero basso per ducati multistrada 1200 2014...anche a me non funzionava nell incertzza lo ordinato ugualmente in contrassegno...ditemi voi come fare per usufruire adesso dello sconto dato che ? gi? in ordine..grazie

    Leave a comment:


  • WRS
    replied
    Originally posted by Principino View Post
    Ho inserito il codice, mi dice che il voucher non esiste. Ho copiato ed incollato quello scritto qui sul post, ? corretto?
    Ho provato ad utilizzarlo e mi sembra tutto in ordine, prova ad inserirlo nuovamente ed eventualmente avvertimi

    Leave a comment:


  • Principino
    replied
    Ho inserito il codice, mi dice che il voucher non esiste. Ho copiato ed incollato quello scritto qui sul post, ? corretto?
    Last edited by Principino; 26-04-18, 08:01.

    Leave a comment:


  • WRS
    replied
    Vi consigliamo di approfittarne perch? su molti prodotti non riusciremmo ad applicare questo extra sconto.
    Abbiamo comunque deciso di attivare la promozione per gli utenti del forum!

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Ol?... grandi.. metto subito in evidenza..

    Leave a comment:


  • Buono sconto 5% su tutto il catalogo WRS - valida solo fino al 15/06/19

    Ciao ragazzi!
    il titolo parla gi? da solo, abbiamo pensato per voi ad uno sconto del 5% su tutti i prodotti presenti nel nostro sito (www.wrs.sm).
    Fino al 15/06 potrete dunque utilizzare il codice sconto DDG5%S inserendolo direttamente nell'apposito campo presente nel carrello.

X
Working...
X