ci si vede la gente
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
CIV/R6 Cup VALLELUNGA 9/10/11 GIUGNO... PRONTI???
Collapse
X
-
Originally posted by kaciaroPer Tutti Quelli Saranno Fermatemi Saro' In Giro Curiosando Con Una Maglietta Del Fans Club Di Michel Fabrizio
Wizard 84
e poi urlate ...Ah Kaci? !!
Comment
-
Originally posted by capellohi hi esatto!!!
p.s:che bello non devo sgobbare per nessuno,potro' bere quanto voglio!!!!
Basta ke poi non attraversi la Roma mentre arrivano i piloti
Comment
-
Originally posted by RabbiaE Pellizzon???
Bisser? il grandioso risultato del Mugello oppure Scassa e Corti si faranno avanti???
Ma com'? che tutti si dimenticano di citare quello che in questo momento ? in testa alla classifica Superstock?!
Forse perch? non ? uomo da immagine / internet?
Comment
-
Ahahaha...hai ragione! Povero Alex! Ieri sera gli ho chiesto di iscriversi qui su DDG e ha detto che ci avrebbe dato un'occhiata! Comunque...se non ? un uomo da immagine lui..chi lo ????Originally posted by Alex7Ma com'? che tutti si dimenticano di citare quello che in questo momento ? in testa alla classifica Superstock?!
Forse perch? non ? uomo da immagine / internet?
www.alexpolita.com !Andateci! E' un sito molto carino e fatto bene! Potete anche lasciargli un commento cliccando su Guestbook! A lui fa sempre molto piacere avere dei nuovi pirati nella sua ciurma!! 100% pirata Polita!! Ah..a quanto mi ha detto..a misano il 25 giugno sar? uno spettacolo..ci sar? una curva tutta nera e piena di bandiere dei pirati...ci saranno tutti quelli del fan club!!
Ecco..adesso ho detto proprio tutto!!
Ciao ragazzi!!
Comment
-
ahahah avete anche ragione..? che a volte non ci penso che questa ? la sezione "campionati italiani" e parlo solo del FIM! Chiedo umilmente perdono!
Comunque..bravo Pratichizzo che con quella kawasaki va un bel po'! Ciao!!
Comment
X

Comment