Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2019 CIV e Coppa Italia variazione calendario

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    2019 CIV e Coppa Italia variazione calendario

    Cambio di calendario per l?ELF CIV 2019. La nuova stagione del Campionato scatter? sempre il 30 e 31 marzo da Misano, mentre il 2? round del Mugello ? stato anticipato al 27-28 aprile. Invariati gli altri appuntamenti. Di seguito il calendario 2019 aggiornato:



    Round 1: 30-31 marzo, Misano World Circuit ?Marco Simoncelli?
    Round 2: 27-28 aprile, Autodromo Internazionale del Mugello
    Round 3: 29-30 giugno, Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola
    Round 4: 27-28 luglio, Misano World Circuit ?Marco Simoncelli?
    Round 5: 21-22 settembre, Autodromo Internazionale del Mugello
    Round 6: 5-6 ottobre, Autodromo Vallelunga ?Piero Taruffi?

    Variazione anche nella Coppa Italia, con il secondo appuntamento 2019 del Mugello che sar? posticipato al 5 maggio. Confermate invece tutte le altre date. Ecco gli appuntamenti della nuova stagione:

    Round 1: 7 aprile, Misano World Circuit ?Marco Simoncelli?
    Round 2: 5 maggio, Autodromo Internazionale del Mugello
    Round 3: 9 giugno, Autodromo Vallelunga ?Piero Taruffi?
    Round 4: 7 luglio, Autodromo Internazionale del Mugello
    Round 5: 29 settembre, Misano World Circuit ?Marco Simoncelli?


  • Font Size
    #2
    Non mi piace il calendario di sei round e tutti in quattro piste. Possibile che nemmeno Il Civ riesca a correre a Monza? E le altre pistine? Nel Bsb hanno molta pi? variet? di circuiti. Certo i quattro scelti sono uno pi? bello dell'altro.


    Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Lammari-Tornado View Post
      Non mi piace il calendario di sei round e tutti in quattro piste. Possibile che nemmeno Il Civ riesca a correre a Monza? E le altre pistine? Nel Bsb hanno molta pi? variet? di circuiti. Certo i quattro scelti sono uno pi? bello dell'altro.


      Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
      nei "pistini" sarebbe praticamente impossibile farci stare tutti, gi? negli attuali impianti grandi si sta strettissimi...
      All'ultimo round del Mugello di quest'anno noi eravamo in un buco

      Comment


      • Font Size
        #4
        L'unico Paddock che permette a tutti veramente di starci ? MISANO?.ovvio che chi si piazza nella zona delle tribune del carro?. ha un po' di strada da fare per l'ingresso pista e le verifiche tecniche? per? li ci stanno vermante tutti.

        Comment


        • Font Size
          #5
          A me spiace solo che con la Coppa Italia non si riesca (ormai da anni) a tornare a Imola.... quella mi piacerebbe riaverla in calendario

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by klemmax View Post
            A me spiace solo che con la Coppa Italia non si riesca (ormai da anni) a tornare a Imola.... quella mi piacerebbe riaverla in calendario
            Con 12 griglie vuoi fare Imola?....il motivo lo puoi capire e comunque servono persone con la testa sulle spalle per correre in quel circuito.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by klemmax View Post
              A me spiace solo che con la Coppa Italia non si riesca (ormai da anni) a tornare a Imola.... quella mi piacerebbe riaverla in calendario
              Come non quotarti, si perde proprio la pista pi? bella d'Italia

              Essendoci alcuni trofei "molto" amatoriali lo faranno per ragioni di sicurezza

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Terribile View Post

                Con 12 griglie vuoi fare Imola?....il motivo lo puoi capire e comunque servono persone con la testa sulle spalle per correre in quel circuito.
                Esatto!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Terribile View Post

                  Con 12 griglie vuoi fare Imola?....il motivo lo puoi capire e comunque servono persone con la testa sulle spalle per correre in quel circuito.
                  Ivan, nel. 2013 e nel 2014 si faceva, con pi? o meno le stesse griglie... Lo fanno trofei pi? amatoriali ancora come la italian cup e le classiche, in realt? nelle due edizioni in cui ci abbiamo fatto tappa abbiamo avuto meno problemi di quelli che mediamente abbiamo a Vallelunga .... Capisco che sia pi? facile ma cos? facciamo una stagione intera fra Mugello e Misano
                  Last edited by klemmax; 06-01-19, 23:01.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by klemmax View Post

                    Ivan, nel. 2013 e nel 2014 si faceva, con pi? o meno le stesse griglie... Lo fanno trofei pi? amatoriali ancora come la italian cup e le classiche, in realt? nelle due edizioni in cui ci abbiamo fatto tappa abbiamo avuto meno problemi di quelli che mediamente abbiamo a Vallelunga .... Capisco che sia pi? facile ma cos? facciamo una stagione intera fra Mugello e Misano
                    Sarete stati fortunati!!!!!!!a parte gli scherzi anche a Vallelunga non essendoci il passaggio esterno mettono troppo spesso bandiere rosse.

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X