Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

inizia il civ

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    inizia il civ

    Ducati v4r subito avanti a tutti con entrambi i piloti ed in tutte le sessioni

  • Font Size
    #2
    Luca Salvadori che fa? Ha avuto un p? di sfighe ultimamente

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by motorman View Post
      Luca Salvadori che fa? Ha avuto un p? di sfighe ultimamente
      si molte... Ora non sto seguendo, metto aggiornamento tra un oretta

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by motorman View Post
        Luca Salvadori che fa? Ha avuto un p? di sfighe ultimamente
        Sfighe.... cio? ha distrutto la S1000RR nuova e non lo fanno correre con la HP4 per regolamento contro telaio e cerchi in carbonio.. bastava leggere regolamento.

        Qualcunp ? su a Misano?

        Andate a trovare Gianluca Battisti con corre con la Panigale V4R di Ducati Brothers Moto!

        Comment


        • Font Size
          #5

          Comment


          • Font Size
            #6
            Si vedono le gare in diretta?

            Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Lammari-Tornado View Post
              Si vedono le gare in diretta?

              Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
              Si, su civ.tv trovi i link al live su sporttube e il livetiming. Oggi in sbk gara 1 dominio della Ducati V4R, prima e seconda con Pirro e Cavalieri, primo degli "altri" Tamburini, terzo su BMW a quasi 4 secondi da Cavalieri

              Comment


              • Font Size
                #8
                Oggi gara del National 1000 pazzesca! Vista sul canale 228 di Sky in diretta. Alla fine ha vinto La Marra in duello con...oh belin mi sfugge il nome...quello che ha il record a Franciacorta comunque...terzo Fabrizio e quarto Salvatori che era terzo sulla griglia a 50 millesimi. Partito di merda (nono almeno) ha recuperato a testa bassa a suon di record sul giro poi ? arrivato sui primi ma non aveva pi? lo spunto per passare soprattutto perch? ? uscito al curvone ad un paio di giri dalla fine. Credo si sia toccato con Fabrizio sul quale stava entrando o forse ? stato portato fuori ma non sono sicuro perch? non si ? visto dalle inquadrature. Si ? vista l'immagine immediamente prima ed immediatamente dopo. Comunque gara molto bella, vari incroci sia davanti che dietro.

                Unica nota MOLTO stonata la qualit? della trasmissione televisiva, davvero pessima. Spero migliorino...

                Comment

                X
                Working...
                X