Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CIV SBK Mugello a PIRRO gara 1

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    CIV SBK Mugello a PIRRO gara 1

    Scattato dalla pole position Pirro ? stato scavalcato alla prima curva da Savadori, ma gi? all'inizio del terzo giro si ? ripreso la testa con un sorpasso alla San Donato. Una volta davanti il pilota del GRUPPO SPORTIVO FIAMME ORO ha stabilito il nuovo giro record in gara (1?50.326) abbassando di tre decimi il suo precedente primato e poi tenendo un ritmo insostenibile per tutti gli altri. Al traguardo Pirro ha preceduto di quattro secondi e tre decimi Cavalieri e di quattro secondi e sei decimi Savadori.

  • Font Size
    #2
    Michele Pirro: "La mia confidenza con la moto ? migliorata tanto rispetto alla gara di Misano e questo mi ha consentito di tenere un passo intorno all? 1?50 e mezzo. Secondo le indicazioni delle prove si poteva fare anche un po? meglio perch? avevo fatto 1?49 anche con la gomma da gara, ma in partenza si ? acceso un allarme e questo mi ha un po? destabilizzato. Quando poi ho capito che era tutto a posto ho preso il mio ritmo e sono riuscito a prendere un po? di margine sugli altri. Da fuori sembra tutto facile, ma vincere non ? mai banale e per questo ringrazio il team che, come sempre, ha fatto un grande lavoro."

    Comment


    • Font Size
      #3
      Bongi bongi bom bom bom...

      Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ma a livello di preparazione, cosa ? concesso nel civ?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by BrianMcPherson View Post
          Ma a livello di preparazione, cosa ? concesso nel civ?
          quasi niente, i veri missili sono nel national trophy dove ? tutto open

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by z@inetto View Post

            quasi niente, i veri missili sono nel national trophy dove ? tutto open
            Oddio..... mi compri lo scarico che ha sotto Pirro?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22 View Post

              Oddio..... mi compri lo scarico che ha sotto Pirro?
              uno scarico non significa poter aprire un motore, pomparlo montarci quello che voglio ecc ecc.... la sbk civ di adesso ? molto piu stock del solito....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ma con elettronica ufficiale...




                Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  quindi mi state dicendo che Pirro con una moto meno preparata ? andato pi? forte di La Marra &Co che,per inciso, di certo non sono fermi?!!? pazzesco

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X