Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Campionati e PINNA PARACATENA

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Campionati e PINNA PARACATENA

    Ciao ragazzi, ho un dubbio e chiedo a voi.

    Qualcuno ci dice che vorrebbe il copriforcellone in carbonio con pinna inferiore paracatena perch? ci dice che nei trofei e campionati sia OBBLIGATORIO, mi confermate?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Carbonvani View Post
    Ciao ragazzi, ho un dubbio e chiedo a voi.

    Qualcuno ci dice che vorrebbe il copriforcellone in carbonio con pinna inferiore paracatena perch? ci dice che nei trofei e campionati sia OBBLIGATORIO, mi confermate?
    beh si ? scritto chiaro in tutti i regolamenti tecnici che la pinna ? obbligatoria

    Comment


    • Font Size
      #3
      Se lo fate per l'R6... Un pensierino lo faccio!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Carbonvani View Post
        Ciao ragazzi, ho un dubbio e chiedo a voi.

        Qualcuno ci dice che vorrebbe il copriforcellone in carbonio con pinna inferiore paracatena perch? ci dice che nei trofei e campionati sia OBBLIGATORIO, mi confermate?
        ? obbligatoria la pinna in carbonio o altro materiale non il copriforcellone.

        Comment


        • Font Size
          #5
          ma ci sono delle specifiche che deve rispettare la pinna? forma, resistenza, raggi di raccordo minimi? c'? una norma di riferimento per distinguere una pinna "omologata" da una non omologata?

          Comment


          • Font Size
            #6
            La pinna va posizionata in modo che le dita della mano non possano passare fra pinna e corona posteriore.

            Comment


            • Font Size
              #7
              non. ce una forma obbligatoria. pero se non ce l'hai non entri

              Comment


              • Font Size
                #8
                come gia risposto... ormai da regolamento la pinna ? obbligatoria... io ho su quella che mi diedero con le carene.... ma si avvita sotto nel forcellone
                Last edited by Riddick; 05-02-20, 11:44.

                Comment

                X
                Working...
                X