Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

25 agosto gara al Mugello

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by SUPERALEX View Post

    Diciamo di s? dai. Pareggiamento sicuro metto gomme nuove x tirare
    Grandeeee!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by SUPERALEX View Post
      Ebbene come l'anno scorso far? la wild card al Mugello nel trofeo amatori. Categoria 600 base. Vediamo se con un pochino di esperienza in pi? si riuscir? a fare meglio dell'anno scorso; obiettivo direi stare nei primi dieci sia in qualifica ma soprattutto in gara senza farmi risucchiare dal gruppo dei pi? lenti e rimanere intruppato e anche di fare una buona partenza magari ricordandosi di provarla a fine qualifiche senza uscire prima del tempo
      Quest'anno non far? nemmeno troppa economia di gomme cos? da avere tutto il contorno nelle condizioni migliori il weekend partir? venerd? con un paio di turni liberi, poi 2 turni di qualifica sabato e la gara domenica alle 13...anche se io e il fidato aiutante polsogrippato saremo gi? gi? da questa domenica 18 sera perch? gireremo luned? con gully ed ? inutile fare avanti indietro non essendo il circuito dietro l'angolo
      Se qualcuno/a ? gi? a girare/gareggiare la prossima settimana o viene a vedere le gare scriva pure che magari ci si trova Al nostro accampamento non trover? birre o sigarette da scroccare (siam piloti seri noi) ma magari un piatto di pasta sul fornelletto da campeggio potrebbe saltare fuori (mal che vada c'? sempre il ristorante del circuito)
      Poi vediamo se il boss ci degner? della sua presenza in griglia

      ps visto che ormai il forum ? occupato da schiere di motocicliste, se qualcuna volesse fare da ombrellina non ci tireremmo di sicuro indietro...anche pi? di una eh
      Grande SUPERALEX dacci dentro e in bocca al lupo.... che poi con polsogrippato sei in buone mani..
      Anche se non sbaglio a Imola eri venuto con xendorian ...
      peccato che sono senza moto altrimenti ci facevo un giro a vederti...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Nace72 View Post

        Grande SUPERALEX dacci dentro e in bocca al lupo.... che poi con polsogrippato sei in buone mani..
        Anche se non sbaglio a Imola eri venuto con xendorian ...
        peccato che sono senza moto altrimenti ci facevo un giro a vederti...
        Va che forse passo io da Imola.. se ti serve un passaggio....ma in auto...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Grande SUPERALEX .... tieni alto il livello DDG

          Altre candidature per le ombrelline????

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by mito22 View Post

            Va che forse passo io da Imola.. se ti serve un passaggio....ma in auto...
            Perch? no..sentiamoci in watsapp non so se ho ancora il tuo numero in memoria ... mandamelo in pvt

            In auto ? meglio ...non mi va di fare da zavorra

            Comment


            • Font Size
              #21
              Dai pi? gente viene meglio ? che facciamo un po' di cinema se poi si sa bene chi c'? posso provare a recuperare dei pass ma considerando che devo chiederne gi? due in pi? per xendorian non so quanti me ne danno

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Nace72 View Post

                Perch? no..sentiamoci in watsapp non so se ho ancora il tuo numero in memoria ... mandamelo in pvt

                In auto ? meglio ...non mi va di fare da zavorra
                349 2926170

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by SUPERALEX View Post
                  Dai pi? gente viene meglio ? che facciamo un po' di cinema se poi si sa bene chi c'? posso provare a recuperare dei pass ma considerando che devo chiederne gi? due in pi? per xendorian non so quanti me ne danno
                  Ah quindi dovrei trovarmi pure il pass... uff..

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by mito22 View Post

                    349 2926170
                    Ci sentiamo in settimana...vedo i programmi in famiglia

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by SUPERALEX View Post
                      Dai pi? gente viene meglio ? che facciamo un po' di cinema se poi si sa bene chi c'? posso provare a recuperare dei pass ma considerando che devo chiederne gi? due in pi? per xendorian non so quanti me ne danno
                      Quali sono gli altri trofei che si svolgono quel giorno..?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by mito22 View Post

                        Va che forse passo io da Imola.. se ti serve un passaggio....ma in auto...
                        Ma fai la montanara fino a Firenzuola e poi passo del Giogo fino a Mugello ..?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Nace72 View Post

                          Quali sono gli altri trofei che si svolgono quel giorno..?
                          dunlop cup, pirelli cup e klass gp (sono moto storiche a 2 tempi mi pare)

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Ciao. Quindi fai dal 19 al 25 ? Al Muggio?
                            Uhm.io al mare fino al 28 .
                            Beh dai quest'anno ti andr? sicuramente molto meglio . Tienici aggiornati.

                            Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by SUPERALEX View Post

                              dunlop cup, pirelli cup e klass gp (sono moto storiche a 2 tempi mi pare)
                              Le fan girare per prime? Cos? inonandano bene l'asfalto?

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Nace72 View Post

                                Ma fai la montanara fino a Firenzuola e poi passo del Giogo fino a Mugello ..?
                                No autostrada fino a Imola e poi passo... direi...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X