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Originally posted by SUPERALEX View Postvisto ora che hanno cambiato gli sbarramenti per le categorie...ora sarei messo nell'avanzatabella fregatura però l'obbligo di acquisto del treno in pista ad ogni gara....
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Originally posted by Terribile View Post
Ciao Alex,perché fregatura l’obbligo di acquistare un treno di gomme in pista?fino ad ora una delle cose belle dell'amatori era proprio non avere vincoli di acquisto, il fatto è che lo hanno messo pure per le wild card (che ha pure poco senso visto che è rimasta comunque la possibilità di usare pirelli)
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Originally posted by Dunkan View PostIn effetti l'obbligo dell'acquisto di un treno in pista anche per le wild card non è il massimo....poi per carità, non sono 100 euro a cambiare la vita, però...
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Originally posted by SUPERALEX View Post
ciao, semplicemente perché lo paghi molto di più rispetto a prenderlo dai soliti venditori...considerando che ad esempio comprando ora le gomme invece che ad ogni tappa (intagliate 180/60) dal trofeo con il kit (6 treni) si pagherebbero 330 l'uno...sicuramente acquistandole singolarmente nel weekend di gara si pagherebbero di più, probabile si arrivi sui 350 se non oltrefino ad ora una delle cose belle dell'amatori era proprio non avere vincoli di acquisto, il fatto è che lo hanno messo pure per le wild card (che ha pure poco senso visto che è rimasta comunque la possibilità di usare pirelli)
......purtroppo conosco bene questi ricarichi (per il 1000 le vendono a 440,00€,mentre fuori le trovi a 370,00€ quindi una bella differenza) e non capisco il sistema.
In teoria se c’è monogomma e tutti devono prendere quel tipo di gomme,il costo deve essere almeno uguale a quello che trovi fuori,naturalmente a quel punto è giusto essere obbligati a prenderle in circuito.
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Originally posted by Terribile View Post
......purtroppo conosco bene questi ricarichi (per il 1000 le vendono a 440,00€,mentre fuori le trovi a 370,00€ quindi una bella differenza) e non capisco il sistema.
In teoria se c’è monogomma e tutti devono prendere quel tipo di gomme,il costo deve essere almeno uguale a quello che trovi fuori,naturalmente a quel punto è giusto essere obbligati a prenderle in circuito.
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Originally posted by SUPERALEX View Post
in realtà le sbk col 200/60 fuori le trovi pure intorno ai 300 volendo...però io parlo per noi privati, se vanno acquistate come team allora è diverso
Io acquisto come privato o Motoclub quindi la pago......purtroppo.
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Originally posted by SUPERALEX View Post
più che altro è un controsenso perché uno può usare le pirelli ma è obbligato a comprare la metzeler a prezzo super gonfiato
Obbligare una wild card a comprare le gomme che poi potrebbe anche non usare...mi sembra un voler spremere tutto il possibile, non so se rende l'idea..
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Originally posted by Terribile View Post
Parli di IVA?
Io acquisto come privato o Motoclub quindi la pago......purtroppo.
Originally posted by Dunkan View Post
Sì infatti a quel prezzo si trovano le Pirelli sbk con il 200/60 che a detta di tutti vanno anche meglio delle Metzeler.
Obbligare una wild card a comprare le gomme che poi potrebbe anche non usare...mi sembra un voler spremere tutto il possibile, non so se rende l'idea..
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Io devo capire quanto budget mi rimarrà dopo aver ritirato la moto .
Qlc mi piacerebbe fare purtroppo lo scorso anno non inizio nei migliori dei modi.
Staremo a vedere quello futuro .
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