Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Calendari 2020

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by spawn22 View Post
    superalex che moto hai comprato non ysi piu 675?
    Mai avuto 675 x ora ho venduto il CBR e sto cercando una r6

    Comment


    • Font Size
      #17
      visto ora che hanno cambiato gli sbarramenti per le categorie...ora sarei messo nell'avanzata bella fregatura per? l'obbligo di acquisto del treno in pista ad ogni gara....

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by SUPERALEX View Post
        visto ora che hanno cambiato gli sbarramenti per le categorie...ora sarei messo nell'avanzata bella fregatura per? l'obbligo di acquisto del treno in pista ad ogni gara....
        Ciao Alex,perch? fregatura l?obbligo di acquistare un treno di gomme in pista?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Terribile View Post

          Ciao Alex,perch? fregatura l?obbligo di acquistare un treno di gomme in pista?
          ciao, semplicemente perch? lo paghi molto di pi? rispetto a prenderlo dai soliti venditori...considerando che ad esempio comprando ora le gomme invece che ad ogni tappa (intagliate 180/60) dal trofeo con il kit (6 treni) si pagherebbero 330 l'uno...sicuramente acquistandole singolarmente nel weekend di gara si pagherebbero di pi?, probabile si arrivi sui 350 se non oltre fino ad ora una delle cose belle dell'amatori era proprio non avere vincoli di acquisto, il fatto ? che lo hanno messo pure per le wild card (che ha pure poco senso visto che ? rimasta comunque la possibilit? di usare pirelli)

          Comment


          • Font Size
            #20
            In effetti l'obbligo dell'acquisto di un treno in pista anche per le wild card non ? il massimo....poi per carit?, non sono 100 euro a cambiare la vita, per?...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Dunkan View Post
              In effetti l'obbligo dell'acquisto di un treno in pista anche per le wild card non ? il massimo....poi per carit?, non sono 100 euro a cambiare la vita, per?...
              pi? che altro ? un controsenso perch? uno pu? usare le pirelli ma ? obbligato a comprare la metzeler a prezzo super gonfiato

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by SUPERALEX View Post

                ciao, semplicemente perch? lo paghi molto di pi? rispetto a prenderlo dai soliti venditori...considerando che ad esempio comprando ora le gomme invece che ad ogni tappa (intagliate 180/60) dal trofeo con il kit (6 treni) si pagherebbero 330 l'uno...sicuramente acquistandole singolarmente nel weekend di gara si pagherebbero di pi?, probabile si arrivi sui 350 se non oltre fino ad ora una delle cose belle dell'amatori era proprio non avere vincoli di acquisto, il fatto ? che lo hanno messo pure per le wild card (che ha pure poco senso visto che ? rimasta comunque la possibilit? di usare pirelli)
                ......purtroppo conosco bene questi ricarichi (per il 1000 le vendono a 440,00?,mentre fuori le trovi a 370,00? quindi una bella differenza) e non capisco il sistema.
                In teoria se c?? monogomma e tutti devono prendere quel tipo di gomme,il costo deve essere almeno uguale a quello che trovi fuori,naturalmente a quel punto ? giusto essere obbligati a prenderle in circuito.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Terribile View Post

                  ......purtroppo conosco bene questi ricarichi (per il 1000 le vendono a 440,00?,mentre fuori le trovi a 370,00? quindi una bella differenza) e non capisco il sistema.
                  In teoria se c?? monogomma e tutti devono prendere quel tipo di gomme,il costo deve essere almeno uguale a quello che trovi fuori,naturalmente a quel punto ? giusto essere obbligati a prenderle in circuito.
                  in realt? le sbk col 200/60 fuori le trovi pure intorno ai 300 volendo...per? io parlo per noi privati, se vanno acquistate come team allora ? diverso

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by SUPERALEX View Post

                    in realt? le sbk col 200/60 fuori le trovi pure intorno ai 300 volendo...per? io parlo per noi privati, se vanno acquistate come team allora ? diverso
                    Parli di IVA?
                    Io acquisto come privato o Motoclub quindi la pago......purtroppo.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by SUPERALEX View Post

                      pi? che altro ? un controsenso perch? uno pu? usare le pirelli ma ? obbligato a comprare la metzeler a prezzo super gonfiato
                      S? infatti a quel prezzo si trovano le Pirelli sbk con il 200/60 che a detta di tutti vanno anche meglio delle Metzeler.
                      Obbligare una wild card a comprare le gomme che poi potrebbe anche non usare...mi sembra un voler spremere tutto il possibile, non so se rende l'idea..

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Terribile View Post

                        Parli di IVA?
                        Io acquisto come privato o Motoclub quindi la pago......purtroppo.
                        intendo comprare da venditori online noti tipo pneusgiovo e molti altri....

                        Originally posted by Dunkan View Post

                        S? infatti a quel prezzo si trovano le Pirelli sbk con il 200/60 che a detta di tutti vanno anche meglio delle Metzeler.
                        Obbligare una wild card a comprare le gomme che poi potrebbe anche non usare...mi sembra un voler spremere tutto il possibile, non so se rende l'idea..
                        gi?...oggi ? uscito anche il trofeo centro italia che passa in coppa italia...? praticamente un clone dell'amatori con gomme pirelli e sembra che costi meno...sto aspettando che mi dicano bene come funzioner? per le gomme

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Io devo capire quanto budget mi rimarr? dopo aver ritirato la moto .
                          Qlc mi piacerebbe fare purtroppo lo scorso anno non inizio nei migliori dei modi.
                          Staremo a vedere quello futuro .

                          Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X