Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

campionati minori o wc chi ne fa?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Qualcuno di voi parteciper? all'alpe adria? Quest'anno ci sar? una gara in Italia a Cremona. Io punto a fare una wild card

    Comment


    • Font Size
      #77
      Come va gente?

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by 2Stroke View Post
        Qualcuno di voi parteciper? all'alpe adria? Quest'anno ci sar? una gara in Italia a Cremona. Io punto a fare una wild card
        A Cremona? Che mi risulti non si pu? correre gare a Cremona...... A meno che venga omologata nell anno corrente.... Non so

        Comment


        • Font Size
          #79
          Io avrei voluto fare una w.c. a Cervesina a maggio quest'anno, nella Battaglia dei Bicilindrici, ma nulla

          Non escludo a questo punto fare una wild a Varano ad agosto o settembre, sempre nella Battaglia oppure nel Meeting d'Epoca (categoria Lightwin 650)

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by Simo r1 View Post

            A Cremona? Che mi risulti non si pu? correre gare a Cremona...... A meno che venga omologata nell anno corrente.... Non so
            ? attualmente inserita come ultima tappa del campionato a ottobre.

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by mito22 View Post
              Come va gente?
              Come vuoi che vada? Attendiamo tempi migliori.

              Il motoestate ad oggi non ha comunicato nessuna variazione di calendario, per? vedo improbabile l'apertura delle ostilit? a maggio...

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by 2Stroke View Post

                Come vuoi che vada? Attendiamo tempi migliori.

                Il motoestate ad oggi non ha comunicato nessuna variazione di calendario, per? vedo improbabile l'apertura delle ostilit? a maggio...
                Aaa si

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by 2Stroke View Post

                  ? attualmente inserita come ultima tappa del campionato a ottobre.
                  Mmmmh... Interessante... Ma come mai pu? correre Alpe Adria? Magari fa parte di una altra federazione?

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Onestamente proprio non saprei.

                    Ma come pista sarebbe di gran lunga meglio di quelle che vedo al motoestate e questo mi basta per voler partecipare

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by 2Stroke View Post
                      Onestamente proprio non saprei.

                      Ma come pista sarebbe di gran lunga meglio di quelle che vedo al motoestate e questo mi basta per voler partecipare
                      Quello sicuramente, per? il Motoestate non ci corre perch? la pista a Cremona non ? omologata fmi

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        cremona anche a me fa strano... in che campionato dovrebbe comparire?

                        io ora sono tutto fermo... da preparazione fisica moto ecc... e quindi anche con il campionato mi sa che se va bene si parte tra qualche mese... ho timore che nel mes salteranno le prime 2 gare... magari verranno spostate in altre date...

                        dal mio punto di vista la voglia di provare un vero campionato ? tanta... gia fatto licenza e tutto... vedremo che dir? lo stato...

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          il fatto che non sia omologata fmi non vuol dire che non si possano fare gare organizzate da altre federazioni/organizzazioni. Se un ente dichiara che il circuito ? omologato ci si corre.Per ASI ad esempio ? ok. Anche l'anno scorso ad ottobre un motoclub aveva organizzato una giornata con garetta finale con partenza da fermo. Poi era saltata per pioggia ma cmq si sarebbe fatta

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Cremona dovrebbe essere l'ultima tappa del campionato europeo Alpe Adria.

                            Sperando che almeno a ottobre si possa correre...

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by SUPERALEX View Post
                              il fatto che non sia omologata fmi non vuol dire che non si possano fare gare organizzate da altre federazioni/organizzazioni. Se un ente dichiara che il circuito ? omologato ci si corre.Per ASI ad esempio ? ok. Anche l'anno scorso ad ottobre un motoclub aveva organizzato una giornata con garetta finale con partenza da fermo. Poi era saltata per pioggia ma cmq si sarebbe fatta
                              Se con altre federazioni si pu? correre, ben vengano.... Magari ci penso per una wild card visto che ? la mia pista di casa.... La garetta l anno scorso non l hanno fatta non per la pioggia

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by 2Stroke View Post
                                Cremona dovrebbe essere l'ultima tappa del campionato europeo Alpe Adria.

                                Sperando che almeno a ottobre si possa correre...
                                Speriamo.... Che tu sappia la licenza va bene fmi o bisogna farne un altra?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X