Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

help.. consigli gestione al motoestate

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    nel regolamento fmi c'? scritto che deve essere attivabile comodamente dal pilota...questo credo da sempre

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by SUPERALEX View Post
      nel regolamento fmi c'? scritto che deve essere attivabile comodamente dal pilota...questo credo da sempre
      Quindi come sempre interpretabile...ma io con Azionabile comodamente dal pilota in qualsiasi momento escludo gia a priori il pulsantino sulla luce e intendo un pulsante su semimanubrio o piastra...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by ilModena View Post

        Quindi come sempre interpretabile...ma io con Azionabile comodamente dal pilota in qualsiasi momento escludo gia a priori il pulsantino sulla luce e intendo un pulsante su semimanubrio o piastra...
        non ? molto interpretabile, io ho scritto tanto per far capire il senso ma era pi? preciso se ricordo bene che poi accettassero anche le lucine in quel modo era una delle tante libert? che si prendevano evidentemente

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by SUPERALEX View Post

          non ? molto interpretabile, io ho scritto tanto per far capire il senso ma era pi? preciso se ricordo bene che poi accettassero anche le lucine in quel modo era una delle tante libert? che si prendevano evidentemente
          Si diciamo che appena entrata in vigore la luce posteriore nel regolamento i primi anni accettavano anche quella col pulasantino del decathlon...ora non pi?...come i paracartere...prima passvano anche quelli incollati con silicone ora devono essere imbullonati? come sempre i regolamenti si affinano e migliorano ma sempre in favore della sicurezza.

          Comment


          • Font Size
            #20
            io ho gia tutto fatto a manubrio... devo solo far si di scegliere che luce mettere dietro... se il led in gel va bene io sono ok e senza problemi... ma bianco... o deve essere rossa???

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Riddick View Post
              io ho gia tutto fatto a manubrio... devo solo far si di scegliere che luce mettere dietro... se il led in gel va bene io sono ok e senza problemi... ma bianco... o deve essere rossa???
              Deve essere Rossa?.se a Led minimo 4 led

              Comment

              X
              Working...
              X