Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motoestate gare rimandate

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Motoestate gare rimandate

    Ciao a tutti, purtroppo ho appena letto che le prime due date del trofeo Motoestate sono state rimandate....e presumo che nei prossimi giorni qualche altro trofeo prenda la stessa strada.. Correremo a dicembre?

  • Font Size
    #2
    La prima tappa utile ho letto che sar? Adria a luglio....Sar? dura coprire tutte le date pure x gli organizzatori

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Simo r1 View Post
      Ciao a tutti, purtroppo ho appena letto che le prime due date del trofeo Motoestate sono state rimandate....e presumo che nei prossimi giorni qualche altro trofeo prenda la stessa strada.. Correremo a dicembre?
      Mi sa che non correrete......

      Pi? che altro....


      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by smanettone75 View Post
        La prima tappa utile ho letto che sar? Adria a luglio....Sar? dura coprire tutte le date pure x gli organizzatori
        Ad ADRIA? Eh minkia... pistone... da 1000

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22 View Post

          Ad ADRIA? Eh minkia... pistone... da 1000
          Se ti iscrivi poi sai dove vai a correre.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Era abbastanza prevedibile.
            Speriamo di riuscire a fare almeno qualche gara dopo l'estate...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by 2Stroke View Post
              Era abbastanza prevedibile.
              Speriamo di riuscire a fare almeno qualche gara dopo l'estate...
              Ma speriamo.... Ma ho paura che coppa Italia e civ seguiranno la stessa strada

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mito22 View Post

                Ad ADRIA? Eh minkia... pistone... da 1000
                In sostituzione di Franciacorta, ma ci sar? cervesina da 5,2 km a fine anno (si spera

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Cervesina mi sa che prima del 2021 non ci potremo mettere piede.

                  Per come la vedo io, mi sto allenando per provare a fare una gara a luglio o settembre; tanto, andare in vacanza la vedo maledettamente dura.

                  A me va bene anche Adria, tanto ho 80 pony nel motore
                  Last edited by Giola258; 11-04-20, 16:08.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Giola258 View Post
                    Cervesina mi sa che prima del 2021 non ci potremo mettere piede.

                    Per come la vedo io, mi sto allenando per provare a fare una gara a luglio o settembre; tanto, andare in vacanza la vedo maledettamente dura.

                    A me va bene anche Adria, tanto ho 80 pony nel motore
                    Io ci speravo per fine anno

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Simo r1 View Post
                      Ciao a tutti, purtroppo ho appena letto che le prime due date del trofeo Motoestate sono state rimandate....e presumo che nei prossimi giorni qualche altro trofeo prenda la stessa strada.. Correremo a dicembre?
                      Guarda il motoestate ? stato l'ultimo a comunicare cancellazioni...perch? era l'ultimo a partire CIV e Coppa Italia ? da un mese che si sa...e presumo che fino a Luglio la vedo dura...e a sto punto mi chiedo se partira mai un trofeo con meta gare o meno e met? griglia perche molti team nenache si presenteranno . Chi ha vantaggio a fare mezza stagionee per lopiu senza soldi...piuttosto pensano gi? al 2021.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Il punto secondo me ? avere soldi e avere la possibilit? di fare le competizioni motociclistiche in generale.
                        Fare qualche gara ? sempre meglio che farne niente...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by 2Stroke View Post
                          Il punto secondo me ? avere soldi e avere la possibilit? di fare le competizioni motociclistiche in generale.
                          Fare qualche gara ? sempre meglio che farne niente...
                          Sono d'accordo... Una o due gare meglio di niente... A questo punto se fossi un organizzatore farei delle gare a se, senza una classifica di campionato, ma gara per gara. Poi nel 2021 ripartirei con Il campionato completo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by 2Stroke View Post
                            Il punto secondo me ? avere soldi e avere la possibilit? di fare le competizioni motociclistiche in generale.
                            Fare qualche gara ? sempre meglio che farne niente...
                            Quello si.... anche se prevedo che ci sar? cmq. un bel calo...... giusto quelli che si pagano tutto correranno mi sa.... quelli con sponsors o pseudo tali.. la vedo dura... momentaccio...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mito22 View Post

                              Quello si.... anche se prevedo che ci sar? cmq. un bel calo...... giusto quelli che si pagano tutto correranno mi sa.... quelli con sponsors o pseudo tali.. la vedo dura... momentaccio...
                              Un calo si, ma quest'anno per me non molto, le poche gare che si potranno fare saranno full.. L anno prossimo ? un altro discorso..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X