Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coppa Italia si parte il 4 luglio 2020

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Coppa Italia si parte il 4 luglio 2020

    Io ragazzi ho sentito adesso che oggi hanno ufficializzato la prima gara di coppa Italia ( dove noi tra l?altro partecipiamo) il 4 luglio, campionato che si disputer? su 4 gare fino a ottobre..
    vostri pareri???

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Burani Luca View Post
    Io ragazzi ho sentito adesso che oggi hanno ufficializzato la prima gara di coppa Italia ( dove noi tra l?altro partecipiamo) il 4 luglio, campionato che si disputer? su 4 gare fino a ottobre..
    vostri pareri???
    E come fanno ad ufficializzare che a ora siamo in quarantena e non sappiamo bene come il governo decider? di fare e che regole far applicare...

    Non sanno ancora come far spostare la gente,. figurati la pista.... MAH...

    Speriamo di partire ma mi pare un p? una puttanata buttata l? per tenere ancora qualcuno....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Eh infatti, anche secondo me ora non ? possibile ufficializzare un bel niente... comunque speriamo in bene, sarebbe bello poter ripartire a luglio, penso che ci metteremmo tutti la firma!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Comunque per ogni evenienza la tutina sar? pronta e anche la nostra ombrellina nehh gaiag92

        Comment


        • Font Size
          #5
          Davide, ma secondo te alle grandi aziende, alle federazioni, alle associazioni di settore, etc., non danno indicazioni sui provvedimenti in discussione?
          Pensi davvero che ad esempio FCA sappia della riapertura dalla televisione il giorno prima della entrata in vigore del provvedimento? ...o magari quel provvedimento ? comunicato prima cos? da consentire che un soggetto possa conformarsi alle prescrizioni dello stesso?
          A giugno il Mugello riapre per le prove libere e dovrebbero fare anche un test per il CIV, cos? da consentire la ripresa delle gare a luglio.
          E se con le gare del CIV aprono a luglio non vedo perch? non possa iniziare anche la coppa Italia in quello stesso mese.
          Io per la gara del 5 sono iscritto peraltro

          Comment


          • Font Size
            #6
            Boh.. io so che danno quasi per certo fino a fine agosto il divieto.. per? sar?....

            Roby... qua lo sai bene... intanto il 95% son dei cazzoni e che giri ci sono.... e ovviamente devono disperatamente fare in modo di far vedere che si fa.. di tenere la gente l?...

            Bene se sei iscritto faremo cinemata DDG!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Simona199 View Post
              Eh infatti, anche secondo me ora non ? possibile ufficializzare un bel niente... comunque speriamo in bene, sarebbe bello poter ripartire a luglio, penso che ci metteremmo tutti la firma!!
              Boh... Burani Luca c'? scritto da qualche parte o ? una ipotesi, forse, sai mai...?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Burani Luca View Post
                Io ragazzi ho sentito adesso che oggi hanno ufficializzato la prima gara di coppa Italia ( dove noi tra l?altro partecipiamo) il 4 luglio, campionato che si disputer? su 4 gare fino a ottobre..
                vostri pareri???
                Ciao, non mi risulta sia ancora ufficializzato, per ora si parla di orientamento.... anche perch? valuteranno cosa succede dopo le prime riaperture per gli ulteriori vincoli rimasti. Comunque ieri, l'organizzatore del Trofeo Amatori (che ? mezza Coppa Italia) ha postato questo su Facebook

                "Trofeo Italiano Amatori
                Salve ragazzi,
                Realisticamente penso che il giorno 11 Maggio potremmo dare delle informazioni che abbiano una certa concretezza,sulle gare e sul Trofeo Italiano Amatori del 2019.
                Al momento posso solo dirvi che la Fmi sta lavorando per cercare di fare 3 date in Coppa Italia e 4 Date per il Civ.
                Le date di coppa Italia dovrebbero essere Luglio al Mugello, Agosto al Mugello, settembre a Misano.
                Se sar? possibile faremo un solo turno di qualifiche e due gare a we in modo da avere 6 risultati ?tutti? utili.
                Per? queste informazioni che vi sto dando sono degli intenti, sono la volont? della Metzeler, della Federazione e nostra, ma in verit? non sappiamo se le nuove norme consentiranno lo svolgimento delle gare e se lo consentiranno non sappiamo se avranno delle limitazioni e nel caso quali.
                Purtroppo dobbiamo avere ancora un p? di pazienza, ma a breve definiremo tutto.
                In ogni caso state tranquilli, noi stiamo lavorando per preparare le gare al meglio e come sempre il mio obiettivo principale resta la soddisfazione di voi piloti.
                Un salutone a tutti"

                Che di per se non ? un gran lavorone, ? il mantenimento del calendario preesistente con le date possibili e l'ipotesi di tutte gare doppie con qualifica unica (che non mi fa proprio impazzire)

                Vedremo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by klemmax View Post

                  Ciao, non mi risulta sia ancora ufficializzato, per ora si parla di orientamento.... anche perch? valuteranno cosa succede dopo le prime riaperture per gli ulteriori vincoli rimasti. Comunque ieri, l'organizzatore del Trofeo Amatori (che ? mezza Coppa Italia) ha postato questo su Facebook

                  "Trofeo Italiano Amatori
                  Salve ragazzi,
                  Realisticamente penso che il giorno 11 Maggio potremmo dare delle informazioni che abbiano una certa concretezza,sulle gare e sul Trofeo Italiano Amatori del 2019.
                  Al momento posso solo dirvi che la Fmi sta lavorando per cercare di fare 3 date in Coppa Italia e 4 Date per il Civ.
                  Le date di coppa Italia dovrebbero essere Luglio al Mugello, Agosto al Mugello, settembre a Misano.
                  Se sar? possibile faremo un solo turno di qualifiche e due gare a we in modo da avere 6 risultati ?tutti? utili.
                  Per? queste informazioni che vi sto dando sono degli intenti, sono la volont? della Metzeler, della Federazione e nostra, ma in verit? non sappiamo se le nuove norme consentiranno lo svolgimento delle gare e se lo consentiranno non sappiamo se avranno delle limitazioni e nel caso quali.
                  Purtroppo dobbiamo avere ancora un p? di pazienza, ma a breve definiremo tutto.
                  In ogni caso state tranquilli, noi stiamo lavorando per preparare le gare al meglio e come sempre il mio obiettivo principale resta la soddisfazione di voi piloti.
                  Un salutone a tutti"

                  Che di per se non ? un gran lavorone, ? il mantenimento del calendario preesistente con le date possibili e l'ipotesi di tutte gare doppie con qualifica unica (che non mi fa proprio impazzire)

                  Vedremo
                  Ah ecco ok.... si come sapevo anche io...

                  Ovviamente in tanti.. organizzatori, gommisti e indotto.. SPERANO e si aggrappano disperatamente all'idea di ripartire quanto prima....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Che poi.. il 4 luglio.. per restare in tema

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Buongiorno!! Io ovviamente so la versione che ha esposto Massimo, se nn ho capito male le 4 date sarebbero per il Civ e nn per il coppa Italia. Ma cmq ancora nulla di ufficiale.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Stringa View Post
                        Buongiorno!! Io ovviamente so la versione che ha esposto Massimo, se nn ho capito male le 4 date sarebbero per il Civ e nn per il coppa Italia. Ma cmq ancora nulla di ufficiale.
                        La vedo cos? dura...... la vedo una cazzata come quella dei box in plexy in spiaggia....

                        Tutti VORREMMO ripartire..... specialmente chi ci guadagna... o ha fatture da 'giustificare' ma... oggettivamente.. come si potrebbe fare? Ad ammucchiare gente in un paddock 4 giorni? Che poi non ? gente che si distingue per intelligenza o conoscenza medica... solitamente!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mito22 View Post

                          Boh... Burani Luca c'? scritto da qualche parte o ? una ipotesi, forse, sai mai...?
                          sembrerebbe una video conferenza di Folgore dove ha detto che si riparte il 4, non so se faranno qualche gara doppia ma si concluder? a ottobre.
                          Mugello Mugello Misano Vallelunga

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Stringa View Post
                            Buongiorno!! Io ovviamente so la versione che ha esposto Massimo, se nn ho capito male le 4 date sarebbero per il Civ e nn per il coppa Italia. Ma cmq ancora nulla di ufficiale.
                            Cazzo che foto in avatar thomas... mettila grande.. vedere!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              OPS ero loggato come rosso..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X