Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coppa Italia si parte il 4 luglio 2020

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    vedremo, anche se non sanno ancora come gestire NULLA di normale, figuriamoci trofei moto.............

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Davide View Post

      ***** che foto in avatar thomas... mettila grande.. vedere!
      Grazie, ma ovviamente nn ho nessuna idea di come si faccia... sono altamente impedito in queste cose!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Burani Luca View Post
        Io ragazzi ho sentito adesso che oggi hanno ufficializzato la prima gara di coppa Italia ( dove noi tra l?altro partecipiamo) il 4 luglio, campionato che si disputer? su 4 gare fino a ottobre..
        vostri pareri???
        Ciao!!! Non ? nulla di sicuro da come ho capito, ? solo un piano al quale stanno lavorando, ma finche non ci sono disposizioni del governo nulla ? sicuro!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Burani Luca View Post

          sembrerebbe una video conferenza di Folgore dove ha detto che si riparte il 4, non so se faranno qualche gara doppia ma si concluder? a ottobre.
          Mugello Mugello Misano Vallelunga
          Quello in 4 tappe dovrebbe essere, se si riesce, il programma di CIV / National Trophy

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Stringa View Post

            Grazie, ma ovviamente nn ho nessuna idea di come si faccia... sono altamente impedito in queste cose!!
            mandamela via wapp a 349 2926170 o via email a info@daidegas.it

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Burani Luca View Post

              sembrerebbe una video conferenza di Folgore dove ha detto che si riparte il 4, non so se faranno qualche gara doppia ma si concluder? a ottobre.
              Mugello Mugello Misano Vallelunga
              Vedremo.....

              Mi sa che tanto MEZZA griglia di qualsiasi trofeo si sfoltir? da sola...... finito champagne finito amore...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Simona199 View Post
                Comunque per ogni evenienza la tutina sar? pronta e anche la nostra ombrellina nehh gaiag92
                Ombrellina sempre pronta

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Non ? ufficiale.. ? una proposta a cui stanno lavorando sperando che riescano a ripartire con le giuste precauzioni per la salute di tutti...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Mi sa che ho fatto bene a far la licenza agonistica a febbraio

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by stradivari View Post
                      Mi sa che ho fatto bene a far la licenza agonistica a febbraio

                      Roby.. per? tu fai l'avvocato.... IPOTESI.... ATTENDIAMO..... ? dire tutto e niente.... si vedr? man mano no?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        CIV 2020 FMI al lavoro per la partenza

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          me sa che........ avoja pazienza....

                          Fase 2

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            E comunque... ... come mi faceva notare ieri sera un amico.. ex pilota motomondiale tra le altre cose....

                            Anche il DCPM di ieri 'FASE 2' .. in materia di sport dice questo (non cambia nulla)... apre solo a SPORTIVI PROFESSIONISTI, OLIMPIONICI o riconosciuti dal coni.... quindi non penso che chi partecipa (seppur con LICENZA PILOTA (basta andare dal medico e pagare un qualsiasi cavolo di motoclub ricordiamo) a trofei della manzetta o roba del genere si possa considerare un professionista! Le moto stanno in garage...


                            Comment

                            X
                            Working...
                            X