Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Primo test Cremona

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Primo test Cremona

    Finalmente siamo riusciti a girare, certo, tutto non ? pi? come prima, ma ci dovremo abituare a queste regole e disposizioni..
    comunque prima girata dell?anno, seconda volta che il pilota provava questa nuova moto e direi che ha strappato un ottimo best a fine giornata, peccato che poi un po? di acqua abbia rovinato il grip della pista...
    Aprilia RSV-4 1100 Factory APX-2
    best lap 28.2
    Trofeo Pirelli Cup

  • Font Size
    #2
    Ottimo, buon lavoro e in bocca al lupo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Bravi

      se posso chiedere che tipo di novit? anti Covid hanno applicato oltre al classico distanziamento?


      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by smanettone75 View Post
        Bravi

        se posso chiedere che tipo di novit? anti Covid hanno applicato oltre al classico distanziamento?

        Quoto.... che differenze principali da prima?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Burani Luca View Post
          Finalmente siamo riusciti a girare, certo, tutto non ? pi? come prima, ma ci dovremo abituare a queste regole e disposizioni..
          comunque prima girata dell?anno, seconda volta che il pilota provava questa nuova moto e direi che ha strappato un ottimo best a fine giornata, peccato che poi un po? di acqua abbia rovinato il grip della pista...
          Aprilia RSV-4 1100 Factory APX-2
          best lap 28.2
          Trofeo Pirelli Cup
          Daghe luca butta qualche foto.... Ah ma dai APRILIA... ottimo... 2020?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Allora, all?entrata fai la fila, un pilota E un accompagnatore, firmi autocertificazione, ti provano la febbre, poi gazebi distanziati, e in box massimo 5 moto, mascherina tutti sia nel paddok, in pit lane, nei box... dovremo abituarci... a mio parere per? rimane sempre un po? a rischio il contatto col pilota sudato, e poi tenere la mascherina tutto il giorno si fa fatica a lavorare...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Burani Luca View Post
              Allora, all?entrata fai la fila, un pilota E un accompagnatore, firmi autocertificazione, ti provano la febbre, poi gazebi distanziati, e in box massimo 5 moto, mascherina tutti sia nel paddok, in pit lane, nei box... dovremo abituarci... a mio parere per? rimane sempre un po? a rischio il contatto col pilota sudato, e poi tenere la mascherina tutto il giorno si fa fatica a lavorare...
              Eh specialmente quando sar? caldo vero....

              Dai qualche foto dell'apriliona?

              Comment


              • Font Size
                #8

                Comment


                • Font Size
                  #9

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Burani Luca View Post
                    Originally posted by Burani Luca View Post
                    Bel mezzo.. ma. ma... tuo adesivo???

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Mamma che mezzo.... top. Posso farti una domanda con l?Apx 2 cosa cambia ancora dalla mappa race normale.... era come sulla rf 1000


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Mamma mia che mezzo. Con la apx sar? un proiettile.... andr? ancora pi? forte della normale


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Non vorrei fare una domanda stupida, ma apx2 che significa? E' un modello particolare da corsa di aprilia?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Lucky91p View Post
                            Non vorrei fare una domanda stupida, ma apx2 che significa? E' un modello particolare da corsa di aprilia?
                            APX2 ? un tipo di elettronica evoluta che usa l'Aprilia RSV4,diversa da quella di serie.

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X