Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CIV 2020 calendario

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by xAllex View Post
    Ma quell'1:53,4 di Locatelli come l'ho vedete?

    A me sembra esagerato come tempo per una SS.
    dipende se gli hanno lasciato usare la moto del mondiale ci sta, nel civ han gi? fatto 53 in qualifica...pu? vedere anche il 52 fermo restando che ? il solo il primo turno, cmq Locatelli ? uno da met? calssifica moto2, mentre in supersport vince senza grossi problemi...Rispetto ai nostri nazionali lo vedo superiore come pilota

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by SUPERALEX View Post

      dipende se gli hanno lasciato usare la moto del mondiale ci sta, nel civ han gi? fatto 53 in qualifica...pu? vedere anche il 52 fermo restando che ? il solo il primo turno, cmq Locatelli ? uno da met? calssifica moto2, mentre in supersport vince senza grossi problemi...Rispetto ai nostri nazionali lo vedo superiore come pilota
      L'ho pensato perch?, visto che tutti gli altri giravano dal 55 basso in su, lui ha girato pi? di un secondo e mezzo pi? forte.

      Mi sono anche domandato pure io se non stesse usando la moto con cui fa il mondiale, ma poi mi sono detto che non avrebbe senso.

      Comunque, guardando i tempi delle 1000, per me girare con le SS dal 53 in gi? sembra fantascienza... Davvero dei gran manici!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by SUPERALEX View Post

        dipende se gli hanno lasciato usare la moto del mondiale ci sta, nel civ han gi? fatto 53 in qualifica...pu? vedere anche il 52 fermo restando che ? il solo il primo turno, cmq Locatelli ? uno da met? calssifica moto2, mentre in supersport vince senza grossi problemi...Rispetto ai nostri nazionali lo vedo superiore come pilota
        Partecipa fuori classifica,deduco usi la moto del mondiale......certo che fare un regolamento unico tra i nazionali e il mondiale non dovrebbe essere cos? difficile.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Terribile View Post

          Partecipa fuori classifica,deduco usi la moto del mondiale......certo che fare un regolamento unico tra i nazionali e il mondiale non dovrebbe essere cos? difficile.
          pensavo che le wild card dovessero comunque rispettare il regolamento tecnico, ma magari gli hanno fatto una deroga

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by SUPERALEX View Post

            pensavo che le wild card dovessero comunque rispettare il regolamento tecnico, ma magari gli hanno fatto una deroga
            Per me non ha molto senso.

            Anche fosse fuori classifica, comunque gareggi contro altri piloti con una moto differente nelle modifiche per via dei regolamenti...

            Un po come quando Bradley Ray partecip? come wildcard nel mondiale SBK... La sua Suzuki era stock come prevede il regolamento BSB.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by xAllex View Post

              Per me non ha molto senso.

              Anche fosse fuori classifica, comunque gareggi contro altri piloti con una moto differente nelle modifiche per via dei regolamenti...

              Un po come quando Bradley Ray partecip? come wildcard nel mondiale SBK... La sua Suzuki era stock come prevede il regolamento BSB.
              avrebbe senso x non far fare lavoro inutile al team e al pilota....

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by SUPERALEX View Post

                pensavo che le wild card dovessero comunque rispettare il regolamento tecnico, ma magari gli hanno fatto una deroga
                Fanno un p? come vogliono per rimempire le griglie oppure per avere pubblicit?.
                Come l'anno scorso far correre la Aprilia 1100 nel CIV SBK.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Vittoria dell'aprilia 1100 in gara 1, con Pirro a terra. Ma che ? sta cafonata di permettere di correre alla aprilia 1100 nella sbk? Roba da campionato tra amici. O aprilia, nel campionato dove ? di casa, corre con il 1000 o non ci viene. Concessione al limite del paranormale per motori tutto 4 cilindri. Capisco la crisi, i soldi che mancano, il bisogno di avere il massimo dei partecipanti. Ma si scade di brutto cos?. Sui motori poi, visto che ? 1100, ha limiti di preparazione diversi rispetto alle vere sbk o no?
                  Last edited by fabiotrb; 04-07-20, 14:29.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by fabiotrb View Post
                    Vittoria dell'aprilia 1100 in gara 1, con Pirro a terra. Ma che ? sta cafonata di permettere di correre alla aprilia 1100 nella sbk? Roba da campionato tra amici. O aprilia, nel campionato dove ? di casa, corre con il 1000 o non ci viene. Concessione al limite del paranormale per motori tutto 4 cilindri. Capisco la crisi, i soldi che mancano, il bisogno di avere il massimo dei partecipanti. Ma si scade di brutto cos?. Sui motori poi, visto che ? 1100, ha limiti di preparazione diversi rispetto alle vere sbk o no?
                    Quoto,
                    Io quest'anno ho deciso di non correre,perch? nel campionato che ho fatto gli ultimi 2 anni (National) avevo una moto che mi ha tolto il divertimento,oltre ai costi elevati come il CIV.
                    Il CIV SBK non lo trovo corretto come regolamento infatti non lo avrei nemmeno preso in considerazione (oltre al fatto di avere 40 anni e zero tempo per allenarmi come si deve)
                    La categoria pi? equa ? la 600SS,parlo di categorie di mio interesse.

                    Il problema di fondo cmq sono i team e i piloti......semplicemente non capiscono che senza di loro non si corre e avendo il coltello dalla parte del manico continuano a pugnalarsi da soli,.....naturalmente non parlo di rivolte o altro,ma semplicemente di parlare insieme allo STAFF del CIV per migliorare l'ambiente in modo da creare un gruppo unito.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Comunque Pirro ha iniziato ad alzare la voce per sti 80 cc in pi? a parit? di frazionamento. E Aprilia pure si lamenta che gli hanno tolto i giri ??????.. Dovevano lasciarglieli liberi, anzi imporgli anche a loro i 16.000, cos? sbiellavano dopo 3 giri. cos? facendo, a parer mio, faranno aumentare solo i costi e le arrabbiature di ducati, che sar? costretta magari a dare, regolamento permettendo, una moto pari alle Aruba ufficiali per vincere il campionato. Io odio ste porcheria raffazzonate, e pur non essendo pi? un tifoso ducati con i paraocchi di 12 anni fa, fossi al posto di domenicali, tarddozzi, ecc, lo farei.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        A me devono spiegare perch? hanno aspettato dopo gara 1 per chiamare Ruiu in direzione e squalificarlo.... Ovviamente annullando il risultato di gara 1.

                        Volevano almeno la griglia piena il sabato?

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X