Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CIV e tg sportivi.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    CIV e tg sportivi.

    Comprendo bene che non si pu? paragonare il seguito che ha il calcio con il campionato italiano velocit?, gli sponsor, la pubblicit? e tutto il resto, ma non dare la bench? minima notizia sull'evento mi fa schifare sto paese.

    Parlano e danno le notizie pi? inutili per 9/10 della durata dei tg sul calcio, ma niente di niente sul CIV....

    ... E visto che si corre a porte chiuse, almeno dare l'ordine d'arrivo delle qualifiche non avrebbe fatto schifo... Cos? come presumo che nessun tg sportivo parler? dell'intero weekend.


  • Font Size
    #2
    Ti sei risposto da solo,hai fatto una affermazione.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ma da qualche parte si riesce a vedere?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Mi hanno appena passato la gara del national da facebook, ma per sbk e ss non riescono... Erano su sky.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by xAllex View Post
          Mi hanno appena passato la gara del national da facebook, ma per sbk e ss non riescono... Erano su sky.
          Si vedono su eleven sport

          Comment


          • Font Size
            #6
            Avete mai visto quanto pubblico (addetti ai lavori a parte) c'? a una gara del civ?
            Se si potete capire l'interesse generale verso la manifestazione...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by 2Stroke View Post
              Avete mai visto quanto pubblico (addetti ai lavori a parte) c'? a una gara del civ?
              Se si potete capire l'interesse generale verso la manifestazione...
              Negli ultimi anni ? aumentato abbastanza (non conosco i numeri ma ad occhio si vedeva.......certo che al Mugello ? sempre poco per la location di grande spazio.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Correggetemi se sbaglio, ma ritengo il nostro paese il primo per la sua storia e tradizione motociclistica. Tra piloti, marche, circuiti e altro, non vedo altri che possano eguagliare la nostra passione per le moto e le gare.

                A mio parere, tranne che per le classi minori come la moto3 o la ss300, dove praticamente corrono giovani sconosciuti, dal national in su ci sono, e ci sono stati, piloti di gran calibro.

                Magari ci sono cose nei regolamenti che andrebbero discusse o cambiate, forse andrebbe meglio pubblicizzato... Non so. Io solo che, come ormai vedo da anni, quando un tg sportivo ti spara mezz'ora di notizie sul calcio e, piuttosto che chiudere con un servizio sull'inizio del campionato italiano velocit?, ti tira fuori una merda di servizio sulle tecniche di recupero dagli infortuni dei calciatori, a me viene il vomito. Proprio nessun rispetto per la posizione che abbiamo nel mondo delle corse motociclistiche.

                Aggiungo un altra cosa: pu? star simpatico o sul cazzo, giusto o sbagliato ecc ecc, ma a sto punto ben venga uno youtuber come Salvadori... Perch?, anche se soprattutto a se stesso, comunque fa anche un po di pubblicit? e attira l'attenzione sul CIV.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Simo r1 View Post

                  Si vedono su eleven sport
                  Ci guardo, grazie

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by xAllex View Post
                    Correggetemi se sbaglio, ma ritengo il nostro paese il primo per la sua storia e tradizione motociclistica. Tra piloti, marche, circuiti e altro, non vedo altri che possano eguagliare la nostra passione per le moto e le gare.

                    A mio parere, tranne che per le classi minori come la moto3 o la ss300, dove praticamente corrono giovani sconosciuti, dal national in su ci sono, e ci sono stati, piloti di gran calibro.

                    Magari ci sono cose nei regolamenti che andrebbero discusse o cambiate, forse andrebbe meglio pubblicizzato... Non so. Io solo che, come ormai vedo da anni, quando un tg sportivo ti spara mezz'ora di notizie sul calcio e, piuttosto che chiudere con un servizio sull'inizio del campionato italiano velocit?, ti tira fuori una merda di servizio sulle tecniche di recupero dagli infortuni dei calciatori, a me viene il vomito. Proprio nessun rispetto per la posizione che abbiamo nel mondo delle corse motociclistiche.

                    Aggiungo un altra cosa: pu? star simpatico o sul *****, giusto o sbagliato ecc ecc, ma a sto punto ben venga uno youtuber come Salvadori... Perch?, anche se soprattutto a se stesso, comunque fa anche un po di pubblicit? e attira l'attenzione sul CIV.
                    Mi esprimo solo su Salvadori,che non rende visibilit? al CIV ma al National in quanto al CIV non gli permettono di montare le gopro (cosa che trovo sbagliata e potrebbe permettere di portare maggiore visibilit?)....anche perch? sia CIV che National hanno la stessa copertura televisiva.
                    Ci? detto non credo che potendo montare la gopro Luca parteciperebbe al CIV.
                    E cmq se vogliamo avere una cosa equa dovrebbero farle montare a tutti durante il week.....ma capite bene che ? vietato,a quasi tutti.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Terribile View Post

                      Mi esprimo solo su Salvadori,che non rende visibilit? al CIV ma al National in quanto al CIV non gli permettono di montare le gopro (cosa che trovo sbagliata e potrebbe permettere di portare maggiore visibilit?)....anche perch? sia CIV che National hanno la stessa copertura televisiva.
                      Ci? detto non credo che potendo montare la gopro Luca parteciperebbe al CIV.
                      E cmq se vogliamo avere una cosa equa dovrebbero farle montare a tutti durante il week.....ma capite bene che ? vietato,a quasi tutti.
                      Scusami... Mi sono espresso male.

                      Intendevo dire che, se questo weekend fosse stato aperto al pubblico, magari chi lo segue sarebbe andato a vederlo al Mugello nel National... E sicuramente, almeno credo, si sarebbe guardato anche le altre gare.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Gabe75 View Post
                        Ma da qualche parte si riesce a vedere?
                        Sky canale 208 gratis sul sito Eleven sport danno il civ in diritta e ho visto che davano anche la diretta facebook sulla pagina dell'elf civ! Sul sito di eleven sport salvano le gare e si possono ridevedere anche in differita

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by MikyRacing View Post

                          Sky canale 208 gratis sul sito Eleven sport danno il civ in diritta e ho visto che davano anche la diretta facebook sulla pagina dell'elf civ! Sul sito di eleven sport salvano le gare e si possono ridevedere anche in differita
                          Grazie Miky

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by xAllex View Post
                            Correggetemi se sbaglio, ma ritengo il nostro paese il primo per la sua storia e tradizione motociclistica. Tra piloti, marche, circuiti e altro, non vedo altri che possano eguagliare la nostra passione per le moto e le gare.

                            A mio parere, tranne che per le classi minori come la moto3 o la ss300, dove praticamente corrono giovani sconosciuti, dal national in su ci sono, e ci sono stati, piloti di gran calibro.

                            Magari ci sono cose nei regolamenti che andrebbero discusse o cambiate, forse andrebbe meglio pubblicizzato... Non so. Io solo che, come ormai vedo da anni, quando un tg sportivo ti spara mezz'ora di notizie sul calcio e, piuttosto che chiudere con un servizio sull'inizio del campionato italiano velocit?, ti tira fuori una merda di servizio sulle tecniche di recupero dagli infortuni dei calciatori, a me viene il vomito. Proprio nessun rispetto per la posizione che abbiamo nel mondo delle corse motociclistiche.

                            Aggiungo un altra cosa: pu? star simpatico o sul *****, giusto o sbagliato ecc ecc, ma a sto punto ben venga uno youtuber come Salvadori... Perch?, anche se soprattutto a se stesso, comunque fa anche un po di pubblicit? e attira l'attenzione sul CIV.
                            Io seguo il CIV in maniera assidua da circa 10 anni e da sempre penso che non capisco come fa un appassionato di moto a spendere 150 euro per tre gare ad una tappa di MotoGP a volte noiose e non spendere 15/20 per vedersi almeno 8 gare (spesso molto combattute) in una tappa del CIV..assurdo..ma ? cosi.

                            ma la risposta a quello che dici, tutte cose giuste, la vedi anche qui sul forum (forum specializzato di moto) sezione MotoGP millemila post, qui siamo sempre i soliti 4 gatti pi? o meno... e tra l'altro c'? sempre Terribile che ci fa vivere in prima persona le emozioni di questo sport...per un appassionato dovrebbe essere il massimo invece...

                            quindi pretendere che si arrivi ai tg nazionali per me ? utopia. se scendi al primo bar di zona entri e chiedi chi ? Pirro secondo me aspetti due giorni prima di trovare qualcuno che lo sa. Magari per? sanno come se chiama il secondo portiere della Spal...(lo dico da appassionato di calcio eh)

                            purtroppo manca la cultura sportiva del motociclismo, come per altri sport.. quindi non penso che puoi fare molto per invertire questa tendenza...

                            chiudo dicendo che il CIV negli ultimi 6-7 anni ? salito tantissimo di livello, hanno fatto un ottimo lavoro.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by FIloGhemEnO View Post

                              Io seguo il CIV in maniera assidua da circa 10 anni e da sempre penso che non capisco come fa un appassionato di moto a spendere 150 euro per tre gare ad una tappa di MotoGP a volte noiose e non spendere 15/20 per vedersi almeno 8 gare (spesso molto combattute) in una tappa del CIV..assurdo..ma ? cosi.

                              ma la risposta a quello che dici, tutte cose giuste, la vedi anche qui sul forum (forum specializzato di moto) sezione MotoGP millemila post, qui siamo sempre i soliti 4 gatti pi? o meno... e tra l'altro c'? sempre Terribile che ci fa vivere in prima persona le emozioni di questo sport...per un appassionato dovrebbe essere il massimo invece...

                              quindi pretendere che si arrivi ai tg nazionali per me ? utopia. se scendi al primo bar di zona entri e chiedi chi ? Pirro secondo me aspetti due giorni prima di trovare qualcuno che lo sa. Magari per? sanno come se chiama il secondo portiere della Spal...(lo dico da appassionato di calcio eh)

                              purtroppo manca la cultura sportiva del motociclismo, come per altri sport.. quindi non penso che puoi fare molto per invertire questa tendenza...

                              chiudo dicendo che il CIV negli ultimi 6-7 anni ? salito tantissimo di livello, hanno fatto un ottimo lavoro.
                              Io mi sono divertito a guardare un amico correre il trofeo motoestate... Quindi inutile dire che ti quoto in tutto.

                              Negli anni, una cosa che mi ha dato da pensare, era quando nei trackday vedevo il terrazzo pieno o gente nelle tribune... E c'era gente di tutti i tipi: la compagnia di ragazzi, il padre con il figlio, le famiglie al completo ecc ecc e mi chiedevo sempre che cavolo vengono a vedere noi amatori? Ma perch? non vanno a riempire le tribune del CIV e si vedono una gara seria?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X