Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CIV a Misano 2020

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    CIV a Misano 2020

    Qualcuno pensa di andarci a fine mese? Ma soprattutto, si puo' andare a vedere le gare ? Al Mugello il pubblico non era ammesso...

  • Font Size
    #2
    Sto aspettando la risposta da un mio amico...

    Se aprono al pubblico ci vado.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Non credo sia diverso dal Mugello.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Mi hanno detto che stavano cercando di far entrare almeno un po' di pubblico so che al mugello alla fine i pass li potevano dare un po' a chiunque... ma ancora niente di ufficiale! Io forse ci sar?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ecco... Lo sapevo io!

          ?????Dovevo andarci, maledizione....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by MikyRacing View Post
            Mi hanno detto che stavano cercando di far entrare almeno un po' di pubblico so che al mugello alla fine i pass li potevano dare un po' a chiunque... ma ancora niente di ufficiale! Io forse ci sar?
            Allora che non mandino mail dove sembra che devi entrare all?area 51.
            Secondo me dovrebbero fare i controlli in griglia...ma questo ormai da 10 anni.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by MikyRacing View Post
              Mi hanno detto che stavano cercando di far entrare almeno un po' di pubblico so che al mugello alla fine i pass li potevano dare un po' a chiunque... ma ancora niente di ufficiale! Io forse ci sar?
              si ma il pass ce l'hai se conosci qualcuno, senn? non entri

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Desmo16 View Post

                si ma il pass ce l'hai se conosci qualcuno, senn? non entri
                Quello si ma al Mugello dicevano che bisognava accreditarsi per forza il mercoled? e invece nel weekend i pass sono comunque girati e di gente che non doveva esserci pure in griglia ce ne stava diversa!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by MikyRacing View Post

                  Quello si ma al Mugello dicevano che bisognava accreditarsi per forza il mercoled? e invece nel weekend i pass sono comunque girati e di gente che non doveva esserci pure in griglia ce ne stava diversa!
                  boh sar?, io quando ho girato il giorno dopo con rosso corsa facevano entrare solo se eri in lista e non era di certo una gara del civ

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io penso di andare. Seguo Valtulini e mi ha detto di fargli sapere quanti pass gli mi servono. Vi aggiorno.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      a meno che non state ammanicati non credo faranno entrare...
                      io 3 settimane fa volevo entrare a Valle per i turni amatori mi hanno rimandato a casa....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Tanto x restare in tema stessa cosa settimana prossima al motoestate a Varano,3 pass x pilota ma essendo di importanza minore a qualcuno potrebbero pure avanzare...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Io dovrei esserci salvo sorprese

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Peips View Post
                            Io dovrei esserci salvo sorprese
                            A girare o vedere?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Presente! confermo oggi l'albergo e sabato sono li a guardare le gare.
                              Valtulini viene da me mercoledi e mi spiega tutto, vuoi lasciar fuiri il suo sponsor minore ...?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X