Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coppa Italia 20 settembre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Fiamma4
    replied
    Originally posted by MikyRacing View Post

    grazie a ddg che arriva ovunque
    Davvero!!! Ho beccato anche una coppia di ragazzi conosciuta su IG!!

    Leave a comment:


  • MikyRacing
    replied
    Originally posted by Fiamma4 View Post

    E non lo dire a me! Il primo volto conosciuto in circuito!!!!
    grazie a ddg che arriva ovunque

    Leave a comment:


  • Fiamma4
    replied
    Originally posted by MikyRacing View Post

    Una piacevole sorpresa trovarvi laggi?
    E non lo dire a me! Il primo volto conosciuto in circuito!!!!

    Leave a comment:


  • MikyRacing
    replied
    Originally posted by Fiamma4 View Post

    Noi ci siamo viste!!!!!!!!!!!!! Un volto conosciuto in mezzo a un sacco di gente!!!!!
    Una piacevole sorpresa trovarvi laggi?

    Leave a comment:


  • Fiamma4
    replied
    Originally posted by MikyRacing View Post
    Io sar? al Mugello dal venerd? ovviamente non a fare le gare per? sarebbe bello incontrarsi
    Noi ci siamo viste!!!!!!!!!!!!! Un volto conosciuto in mezzo a un sacco di gente!!!!!

    Leave a comment:


  • klemmax
    replied
    Originally posted by pelison View Post

    io ero al box 8, purtroppo ho visto ora le risposte... altrimenti sarei passato a salutarvi/conoscervi...

    Per quanto mi riguarda ? stato un bel week-end, secondo tempo in qualifica (anche se il primo era una WC) in 1:55,7
    Gara1 del sabato l'ho terminata 3? a 22 millesimi dal secondo (Pedersoli)... il primo ? stato sempre la WC (Groppi)
    Gara2 domenica mattina sul bagnato ho chiuso 2?

    E cos? abbiamo portato a casa la seconda posizione in campionato
    Dunlop Cup 1000
    Non ti ho visto nei box... ma ti si vedeva eccome in pista! Bravissimo, gas a due mani davvero!

    Leave a comment:


  • pelison
    replied
    Originally posted by mito22 View Post
    Vi siete beccati? Foto?

    Come va in coppa italia?
    io ero al box 8, purtroppo ho visto ora le risposte... altrimenti sarei passato a salutarvi/conoscervi...

    Per quanto mi riguarda ? stato un bel week-end, secondo tempo in qualifica (anche se il primo era una WC) in 1:55,7
    Gara1 del sabato l'ho terminata 3? a 22 millesimi dal secondo (Pedersoli)... il primo ? stato sempre la WC (Groppi)
    Gara2 domenica mattina sul bagnato ho chiuso 2?

    E cos? abbiamo portato a casa la seconda posizione in campionato
    Dunlop Cup 1000

    Leave a comment:


  • klemmax
    replied
    Originally posted by mito22 View Post

    Bravo max cavolo!
    Grazie Boss!

    Leave a comment:


  • Bulun
    replied
    Originally posted by klemmax View Post

    E' andata abbastanza bene, ottima qualifica con il 3? tempo in 2.00.5 le due gare - entrambe con brutte partenze (pessima la prima, solo brutta la seconda) - dopo rimonte combattute le ho chiuse all'8o e 4o posto assoluti, in entrambe primo nella gentleman - categoria #coppadelnonno nella quale mi sono laureato campione In gara due il mio 3o giro ? stato a lungo il giro "veloce" della gara (parliamo sempre della classe fermoni), che siccome il cronometro ci ha preso gusto a prendermi per il culo si ? fermato sul 2.00.04

    Con MikyRacing siamo riusciti a vederci e fare quattro chiacchere, niente foto perch? me la rapivano in continuazione (era li per lavorare porella, mica a giocare come me )
    Beh fermoni che girano in 2.00 avoja! Complimenti...

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by klemmax View Post

    E' andata abbastanza bene, ottima qualifica con il 3? tempo in 2.00.5 le due gare - entrambe con brutte partenze (pessima la prima, solo brutta la seconda) - dopo rimonte combattute le ho chiuse all'8o e 4o posto assoluti, in entrambe primo nella gentleman - categoria #coppadelnonno nella quale mi sono laureato campione In gara due il mio 3o giro ? stato a lungo il giro "veloce" della gara (parliamo sempre della classe fermoni), che siccome il cronometro ci ha preso gusto a prendermi per il culo si ? fermato sul 2.00.04

    Con MikyRacing siamo riusciti a vederci e fare quattro chiacchere, niente foto perch? me la rapivano in continuazione (era li per lavorare porella, mica a giocare come me )
    Bravo max cavolo!

    Leave a comment:


  • MikyRacing
    replied
    Originally posted by klemmax View Post

    E' andata abbastanza bene, ottima qualifica con il 3? tempo in 2.00.5 le due gare - entrambe con brutte partenze (pessima la prima, solo brutta la seconda) - dopo rimonte combattute le ho chiuse all'8o e 4o posto assoluti, in entrambe primo nella gentleman - categoria #coppadelnonno nella quale mi sono laureato campione In gara due il mio 3o giro ? stato a lungo il giro "veloce" della gara (parliamo sempre della classe fermoni), che siccome il cronometro ci ha preso gusto a prendermi per il culo si ? fermato sul 2.00.04

    Con MikyRacing siamo riusciti a vederci e fare quattro chiacchere, niente foto perch? me la rapivano in continuazione (era li per lavorare porella, mica a giocare come me )
    Ciao Max cavolo mi ? dispiaciuto tantissimo ieri poi ti ho cercato al box ma non sono riuscita a ritrovarti!! Cavolo che peccato mi stavano un po' addosso peccato davvero alla prossima recuperiamo grande per la gara

    Leave a comment:


  • klemmax
    replied
    Originally posted by mito22 View Post
    Vi siete beccati? Foto?

    Come va in coppa italia?
    E' andata abbastanza bene, ottima qualifica con il 3? tempo in 2.00.5 le due gare - entrambe con brutte partenze (pessima la prima, solo brutta la seconda) - dopo rimonte combattute le ho chiuse all'8o e 4o posto assoluti, in entrambe primo nella gentleman - categoria #coppadelnonno nella quale mi sono laureato campione In gara due il mio 3o giro ? stato a lungo il giro "veloce" della gara (parliamo sempre della classe fermoni), che siccome il cronometro ci ha preso gusto a prendermi per il culo si ? fermato sul 2.00.04

    Con MikyRacing siamo riusciti a vederci e fare quattro chiacchere, niente foto perch? me la rapivano in continuazione (era li per lavorare porella, mica a giocare come me )

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Vi siete beccati? Foto?

    Come va in coppa italia?

    Leave a comment:


  • MikyRacing
    replied
    Originally posted by klemmax View Post
    Dove siete posizionati in giro per il Mugello?! Io sono nel box 3A, imboscato in mezzo a gente che viaggia
    Domani passo a trovarti io sono al 5

    Leave a comment:


  • klemmax
    replied
    Dove siete posizionati in giro per il Mugello?! Io sono nel box 3A, imboscato in mezzo a gente che viaggia
    Last edited by klemmax; 18-09-20, 23:07.

    Leave a comment:

X
Working...
X