Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coppa Italia 20 settembre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • ilModena
    replied
    Buon weekend di gare a tutti ragazzi...mi piange il cuore non esserci ma vi seguir? in live timing...

    Leave a comment:


  • pelison
    replied
    Originally posted by klemmax View Post
    Come da titolo chi c'? per l'ultima (diventata penultima visto che tutti propongono in qualche formula, fuori trofeo anche la gara del 4 ottobre a Vallelunga) tappa della Coppa Italia la Mugello? Ad agosto qualche ammmico di forum c'era

    Io visto che non sono pi? riuscito ad andare in moto sar? al Mugello dal gioved?
    Presente in Dunlop Cup 1000
    n.73

    Leave a comment:


  • MikyRacing
    replied
    Originally posted by klemmax View Post

    Con piacere! Sei li per qualche organizzatore, per un team, o a spasso con amici?
    Sono gi? per lavoro con un team

    Leave a comment:


  • klemmax
    replied
    Originally posted by MikyRacing View Post
    Io sar? al Mugello dal venerd? ovviamente non a fare le gare per? sarebbe bello incontrarsi
    Con piacere! Sei li per qualche organizzatore, per un team, o a spasso con amici?

    Leave a comment:


  • klemmax
    replied
    Originally posted by ilModena View Post
    Purtroppo quest anno ho alzato bandiera bianca...speriamo che la stagione 2021 parta meglio...con tutte le gare e senza ulteriori sfighe...quest'anno ? stato un disastro nonostante le premesse a Febbraio fossero le migliori ...e i tempi dei test di MAggio e Giugno fossero incoraggianti vabbeh
    Ci spero anche io ... ricordi come era finito il mio 2019, il 2020 ? iniziato con un mucchio fumante di rottami da trasformare in moto.... speriamo in un 2021 meglio! Dai che se miglioro ancora un pochino pochino a settembre l'anno prossimo torno nell'avanzato e siamo di nuovo insieme

    Leave a comment:


  • ilModena
    replied
    Purtroppo quest anno ho alzato bandiera bianca...speriamo che la stagione 2021 parta meglio...con tutte le gare e senza ulteriori sfighe...quest'anno ? stato un disastro nonostante le premesse a Febbraio fossero le migliori ...e i tempi dei test di MAggio e Giugno fossero incoraggianti vabbeh

    Leave a comment:


  • MikyRacing
    replied
    Io sar? al Mugello dal venerd? ovviamente non a fare le gare per? sarebbe bello incontrarsi

    Leave a comment:


  • klemmax
    started a topic Coppa Italia 20 settembre

    Coppa Italia 20 settembre

    Come da titolo chi c'? per l'ultima (diventata penultima visto che tutti propongono in qualche formula, fuori trofeo anche la gara del 4 ottobre a Vallelunga) tappa della Coppa Italia la Mugello? Ad agosto qualche ammmico di forum c'era

    Io visto che non sono pi? riuscito ad andare in moto sar? al Mugello dal gioved?
    Last edited by klemmax; 08-09-20, 09:07.
X
Working...
X