Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

race attack

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    race attack

    ciao sapete se quest'anno si corre ancora con e d212gp racer o si passa alle d213?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by spawn22 View Post
    ciao sapete se quest'anno si corre ancora con e d212gp racer o si passa alle d213?
    Ma che io sappia sempre 212, le 213 le usano nella stock 100 e 600.. Poi se cambiano qualcosa non so.. Non ho sentito niente.. Siamo in attesa di notizie per iscrizione e regolamenti
    Last edited by Simo r1; 12-12-20, 15:51.

    Comment


    • Font Size
      #3
      ciao si corre sempre con le 212 gp racer mescola m

      guarda il nuovo calendario è molto interessante. ma le regole tecniche sono le stesse dello scorso anno
      Last edited by Riddick; 16-12-20, 16:05.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Mi sa che quest'anno la race attack fa il pieno

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Simo r1 View Post
          Mi sa che quest'anno la race attack fa il pieno
          be certo ora è allettante... ma contando il costo... non è proprio una cosa per tutti. io che sono dipendente faccio davvero i salti mortali per pagarmi le cose...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Riddick View Post

            be certo ora è allettante... ma contando il costo... non è proprio una cosa per tutti. io che sono dipendente faccio davvero i salti mortali per pagarmi le cose...
            sicuramente lo sappiamo che per correre ci vogliono tanti soldi, e personalmente faccio tanti sacrifici anchio per potermi permettere la cosa, ma comunque vedo che la gente con il grano ce sempre. anche se si tratta di un campionato entry level abbastanza amatoriale, ce gente seguita da meccanici, con team , con strutture che per muoversi hanno costi elevati ( giustamente) e sono li da diversi anni..questanno visto l introduzione di cremona , pista che piace a molti, il giochino sara allettante per molti. ( SEMPRE CHE NON ALZINO PARECCHIO I COSTI) e gli indecisi avranno uno stimolo in piu

            Comment


            • Font Size
              #7
              Bhe c'è chi nel motoestate spende anche 20 k a stagione... Capisco fino ad un certo punto però c'è da dire che se vuoi vincere con le moto di oggi devi spendere.

              Quest'anno ho deciso di fare sacrifici economici e ho fatto risultato, avevo 5 k a disposizione per il campionato e al posto di spenderli sulla moto come tutti (che ho tenuto di serie) li ho spesi sulla telemetria e sul meccanico. Ho messo dietro dietro gente con fior di moto non per il manico ma perché avevo la moto sempre settata perfettamente. Al livello del mes conta di più questo che non le fkr escluso le categorie open.






              Inviato dal mio Redmi 8 utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #8
                Devo dire che rispetto a 15/20 anni fa il moto estate è cambiato,la Race attack è una bella formula ma come dite voi si è portato un po tutto più professionale,ho visto gazebo con nomi di team,ragazzi con i telefonini a fare i video da mettere sul web x gli sponsor che poi non sono altro che gli amici se non 6 ricco x avere agganci/sponsors veri.
                Ho visto pochissimi gazebo bianchi da 35e su Amazon,ho visto più meccanici e tecnici che amici pronti a dare una mano al pilota,ho visto pure cambiare il posteriore (pressoché nuovo)tra prove e gara quando c'è ancora chi arriva con il furgone da 3k euro,si monta il gazebo di Amazon ed aspetta che arrivino gli amici x dargli una mano,mettergli la moto sui cavalletti e le termo,dargli un incoraggiamento più che un consiglio tecnico perché tanto la differenza la deve fare lui.....ma sono rari come le mosche bianche.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by smanettone75 View Post
                  Devo dire che rispetto a 15/20 anni fa il moto estate è cambiato,la Race attack è una bella formula ma come dite voi si è portato un po tutto più professionale,ho visto gazebo con nomi di team,ragazzi con i telefonini a fare i video da mettere sul web x gli sponsor che poi non sono altro che gli amici se non 6 ricco x avere agganci/sponsors veri.
                  Ho visto pochissimi gazebo bianchi da 35e su Amazon,ho visto più meccanici e tecnici che amici pronti a dare una mano al pilota,ho visto pure cambiare il posteriore (pressoché nuovo)tra prove e gara quando c'è ancora chi arriva con il furgone da 3k euro,si monta il gazebo di Amazon ed aspetta che arrivino gli amici x dargli una mano,mettergli la moto sui cavalletti e le termo,dargli un incoraggiamento più che un consiglio tecnico perché tanto la differenza la deve fare lui.....ma sono rari come le mosche bianche.
                  Hai ragione, è tutto più professionale già da 4 anni a questa parte(tempo in cui ho cominciato a bazzicarci io) e il livello si è alzato anche nelle cat base tipo race attack..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    vero livello e spese di molti sempre più alti. io sono ancora di quelli che va con gli amici, e i "meccanici" sono 2 amici a cui pago le spese vive per essere con me li... più le birre ecc
                    ora vediamo quest'anno come sarà... ma come detto io che sono un impiegato e mi pago tutto senza sponsor ogni volta che faccio una minima cosa la devo pensare...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Idem il mio amico che vi parteciperà anche quest'anno e come qualcuno di voi lima all'osso le spese.

                      Facciamo pure noi del nostro meglio x dargli una mano ma non siamo altro che appassionati,i primi 2 della 600 ho visto che avevano box camion e tecnico...che poi siano più bravi ci sta anche ma volete mettere lo stress che hanno loro e noi in caso di scivolata?

                      Ecco a Varano cade al primo turno,ci danno la moto dopo 45min ed intanto lui a farsi medicare il dito,si cerca di smontare e pulire senza fare danni e combatti contro il tempo x le qualifiche,poi arriva e si combatte x pulire la sua tuta e cambiare qualche cosa,provare alla buona il mezzo ed entrare a fare il tempo.

                      Se non è passione e voglia di correre a tutti i costi ditemi voi cosa è...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by smanettone75 View Post
                        Idem il mio amico che vi parteciperà anche quest'anno e come qualcuno di voi lima all'osso le spese.

                        Facciamo pure noi del nostro meglio x dargli una mano ma non siamo altro che appassionati,i primi 2 della 600 ho visto che avevano box camion e tecnico...che poi siano più bravi ci sta anche ma volete mettere lo stress che hanno loro e noi in caso di scivolata?

                        Ecco a Varano cade al primo turno,ci danno la moto dopo 45min ed intanto lui a farsi medicare il dito,si cerca di smontare e pulire senza fare danni e combatti contro il tempo x le qualifiche,poi arriva e si combatte x pulire la sua tuta e cambiare qualche cosa,provare alla buona il mezzo ed entrare a fare il tempo.

                        Se non è passione e voglia di correre a tutti i costi ditemi voi cosa è...
                        Anche io sono come voi, ho due amici che si fanno in 4 per aiutarmi, e mi fanno da meccanici, tecnici, telemetristi, ​​​​​​. L importante è divertirsi, e ci riusciamo tutte le volte

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ok divertirsi ma spendere 2500€ per fare numero in 5/6 gare, migliorare poco o niente e smadonnare se c'è un problema rischiando di buttare via il weekend di gara preferisco a parità di cifra fare 10 pareggiamenti.

                          L'anno scorso l'ho fatto eh pure da solo in Coppa Italia ma non ho cavato un ragno dal buco. Quest'anno "sono sceso" al mes con signor meccanico (no motorhome) speso il doppio ma in 7/8 giornate di pista compreso gare ho tolto 7 secondi a pista (23 Cervesina e 11 varano) e vinto la mia categoria. Ma perché è un altro guidare anche la testa è più rilassata.

                          Gli amici quest'anno li avevo ma erano a grigliare nel paddock


                          Inviato dal mio Redmi 8 utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Sgari View Post
                            Ok divertirsi ma spendere 2500€ per fare numero in 5/6 gare, migliorare poco o niente e smadonnare se c'è un problema rischiando di buttare via il weekend di gara preferisco a parità di cifra fare 10 pareggiamenti.

                            L'anno scorso l'ho fatto eh pure da solo in Coppa Italia ma non ho cavato un ragno dal buco. Quest'anno "sono sceso" al mes con signor meccanico (no motorhome) speso il doppio ma in 7/8 giornate di pista compreso gare ho tolto 7 secondi a pista (23 Cervesina e 11 varano) e vinto la mia categoria. Ma perché è un altro guidare anche la testa è più rilassata.

                            Gli amici quest'anno li avevo ma erano a grigliare nel paddock


                            Inviato dal mio Redmi 8 utilizzando Tapatalk
                            Be in coppa Italia è già diverso, è già più impegnativa come cosa a farla da soli... Nella race attack la cosa è gia meno esasperata

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Qualcuno era a Varano domenica?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X