Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tragedia al Trofeo Amatori, muore Stelvio Boaretto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Mamma mia! Fa male al cuore!
    Purtroppo non c'è nulla da fare, le gare in moto sono pericolose e, quando qualcuno si fa male sul serio o addirittura perde la vita, siamo costretti a fare i conti con la realtà. E' un gioco bellissimo ma il pericolo c'è, è inutile negarlo.
    Personalmente ho fatto tutto il possibile per tenere lontani i miei figli dalle gare in moto e fortunatamente a loro non interessano.
    Io avevo scelto di correre in moto ma considerando rischi, costi e sacrifici vari è uno sport che non consiglierei a nessuno.
    Però.....quanto era bello correre in moto.
    Ciao Stelvio non ti conoscevo ma mi dispiace molto.
    Last edited by olivier; 10-05-21, 17:38.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by ilModena View Post
      Ragazzi...che dire... una tragedia...io son passato 5 secondi prima del povero Boaretto...mi son trovato la moto in mezzo alla pista all'usicta della poggiosecco proprio dove sei gia full Gass e inizi a spostarti a dx per andare a frenare per la materassi...l'ho presa di striscio sulla sx della mia moto ..quindi son rimasto in piedi ...però mi ha tagliato il tubo di gomma dell acqua che esce dal radiatore e va alla pompa ...quindi acqua sulla gomma posteriore + olio raccolto prima... all materassi appena ho pensato di accennare una minima curva solo chiudendo il gas..mi si è intraversata dietro e mi ha scaricato a terra finendo nel ghiaione della materassi....il povero stelvio invece l 'ha centrata piena...quando mi son rialzato e ho capito dov 'ero ..ho guardato indietro alla poggio secco è c'era gia una palla di fuoco e l'ambulanza...terribile...
      Originally posted by klemmax View Post

      Non sono riuscito a scrivere prima dal groppo. Chiudevo il gruppo di Stelvio, li ho raggiunti e all'uscita della prima S, mi sposto dall'interno all'esterno per attaccare Cascone e quando lui si allontana dal cordolo vedo una palla di fuoco... lui si spaventa, scarta e mi spinge nel prato (cosa che mi evita di attraversare i detriti in fiamme) ... rientro all'uscita della seconda s e torniamo ai box. Non avendo avuto notizie speravamo e pregavamo di essere fermi in attesa del ripristino della pista.... Dopo un ora l'arrivo della terribile notizia, ci ha lasciati attoniti.

      Ci lascia una persona davvero speciale, in pista e fuori, un amico e grandissimo appassionato . Sono ancora senza parole.



      Che la strada ti sia lieve, e possa portare il tuo sorriso ovunque tu sia
      terribile da leggere, non oso immaginare per voi che l'avete vissuta

      Condoglianze alla famiglia e a tutti i suoi cari

      Comment

      X
      Working...
      X