Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E Salvadori 1° con la V4 di serie?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Torakiky View Post

    Ah, vabbè. Curiosità: quali sono gli ecc ecc? I tamponi sul serba?
    Pastiglie z04,convogliatori aria per le pinze,pedane,leva freno con regolazione distanza e tamponi serbatoio.
    Scarico e mappa.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Terribile View Post

      Pastiglie z04,convogliatori aria per le pinze,pedane,leva freno con regolazione distanza e tamponi serbatoio.
      Scarico e mappa.
      Ok di serie con 6-7 mila euro di pezzi sopra..... oricinalizzima...

      Già le Z04 direi che fanno una BELLA differenza con quelle originali. che già van bene...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Terribile View Post

        Pastiglie z04,convogliatori aria per le pinze,pedane,leva freno con regolazione distanza e tamponi serbatoio.
        Scarico e mappa.
        Va bè, direi di sostanzialmente di serie

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by mito22 View Post

          Ok di serie con 6-7 mila euro di pezzi sopra..... oricinalizzima...

          Già le Z04 direi che fanno una BELLA differenza con quelle originali. che già van bene...
          6-7 mila perché lo scarico te lo fanno pagare un'esagerazione senza motivo.
          Comunque, mi pare di capire che si voglia sminuire quella che non è nemmeno un'impresa: le moto moderne vanno fortissimo e sono già belle competitive, così come escono dal conce. Se vuoi sostenere che i paraleva e i tamponi ti fanno andare più forte, accomodati pure. Lo scarico sicuramente sì, ma certo non 5 secondi al giro.
          Secondo me, esperimento molto ben riuscito. E soprattutto, nessuna volontà da parte mia di fare confronti con piloti a diversi livelli di forma: la verità è che ha ben figurato in mezzo a una concorrenza qualificata, con anche moto e piloti di ottimo livello: anche fosse arrivato 5° sarebbe stata una bella dimostrazione del valore della moto.

          Per me potete anche chiudere

          Comment


          • Font Size
            #35
            Una moto buona ?
            ma perché chi corre con Ducati non ammette che è una moto Sbk?
            ducati ha sempre corso con moto fuori fiches
            nel national puo farlo
            ma almeno sia onesto

            la gara di Misano la ha sbagliata lui è sa anche il perché
            per me rimane un buon pilota e se vuole fare il salto di qualità deve mollare i video e concentrarsi di piu

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by a.magnum View Post
              Una moto buona ?
              ma perché chi corre con Ducati non ammette che è una moto Sbk?
              ducati ha sempre corso con moto fuori fiches
              nel national puo farlo
              ma almeno sia onesto

              la gara di Misano la ha sbagliata lui è sa anche il perché
              per me rimane un buon pilota e se vuole fare il salto di qualità deve mollare i video e concentrarsi di piu
              ah non sapevo fossimo al circo

              Comment


              • Font Size
                #37


                Spiega le modifiche all'inizio

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by a.magnum View Post
                  Una moto buona ?
                  ma perché chi corre con Ducati non ammette che è una moto Sbk?
                  ducati ha sempre corso con moto fuori fiches
                  nel national puo farlo
                  ma almeno sia onesto

                  la gara di Misano la ha sbagliata lui è sa anche il perché
                  per me rimane un buon pilota e se vuole fare il salto di qualità deve mollare i video e concentrarsi di piu
                  Come è possibile che anche Rea e Redding o piloti come Norris "fanno video" senza distrarsi e invece lui si?

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by alesco5 View Post

                    come è possibile che anche rea e redding o piloti come norris "fanno video" senza distrarsi e invece lui si?
                    ma quale film hai visto?

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by a.magnum View Post
                      la gara di Misano la ha sbagliata lui è sa anche il perché
                      per me rimane un buon pilota e se vuole fare il salto di qualità deve mollare i video e concentrarsi di piu
                      Ma penso che gli vada bene così,...... e chi l'ammazza.. si diverte... si gode la vita senza estremizzare impegni e allenamenti e investimenti...

                      Poi.. cmq.. quanti hanni ha? Penso ne abbia almeno 25-27 no?A che punta... CIV? WSBK con soldi suoi?Ma abbiamo visto.... Menghi e altri... arrivare là, bruciare soldi ma davanti mica ci stai..

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Be, comunque senza nulla togliere al pilota Salvadori che sicuramente è un gran manico, passando davanti al suo box mi sono fatto una domanda...quante prese per il computer ha questa moto di serie? I tecnici ducati smanettavano tre computer contemporaneamente per affinare elettronica e non so che...

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          solo per info, non aveva anche l'elettronica differente o era proprio quella di serie da cancessionario?

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by fili_speed View Post
                            solo per info, non aveva anche l'elettronica differente o era proprio quella di serie da cancessionario?
                            differente nel senso che è la versione software pensata per la pista e gomme slick, che si compra in concessionaria come fosse un optional...

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Simo r1 View Post
                              Be, comunque senza nulla togliere al pilota Salvadori che sicuramente è un gran manico, passando davanti al suo box mi sono fatto una domanda...quante prese per il computer ha questa moto di serie? I tecnici ducati smanettavano tre computer contemporaneamente per affinare elettronica e non so che...
                              Beh al mes non è sicuramente l’unico ad avere elettronici che “smanettano”. Io stesso l’anno scorso avevo l’assistenza col pc. Non vedo niente di strano.

                              Non mentiamo: il panigale v4 e rsv4 così come escono sono una spanna sopra le altre in pista. Io ho zx10r perché il mio team è il n 1 su questa moto ma ho provato Aprilia e Ducati di serie e non ce n’è, elettronica in versione race ottima.


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Sgari View Post

                                Beh al mes non è sicuramente l’unico ad avere elettronici che “smanettano”. Io stesso l’anno scorso avevo l’assistenza col pc. Non vedo niente di strano.

                                Non mentiamo: il panigale v4 e rsv4 così come escono sono una spanna sopra le altre in pista. Io ho zx10r perché il mio team è il n 1 su questa moto ma ho provato Aprilia e Ducati di serie e non ce n’è, elettronica in versione race ottima.


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                posso fare il curioso... chi è il tuo team?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X