Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Luca Salvadori a che punterà?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Luca Salvadori a che punterà?

    ha budget per fare anche il mondiale SBK, ok vincere al motoestate con perotti col bacino rotto, ma secondo voi, avrà voglia di mettersi davvero in gioco?

    Ok national trophy, ok va SICURAMENTE forte, ma penso che giri più di pirro e che comunque abbia una moto davvero MOLTO superiore ai competitors.

    Che ne pensate?

    Non parlo dei video che fa o dell'influencers o social, parlo proprio di 'pilota'.

  • Font Size
    #2
    Secondo me... punta a divertirsi.. ha soldi per fare quello che vuole.. al momento si diverte con questo.. fa bene a farlo....


    Poi ovvio che un conto è italiano o sagra della manzetta.... il mondiale è cosa diversa.. si è visto anche con piloti PLURITITOLATI all'Italiano.. ma che poi.... ci son tanti fattori...

    Discorso influencers social ecc ecc.. penso che lo faccia più per ego o narcisismo che altro.... si diverte e fa bene!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Secondo me invece gli fa comodo stare dove sta (italiano motoestate ecc) proprio per il lavoro che fa! Crea contenuti per i suoi canali e vince. Al mondiale sbk per essere competitivo e vincere dovrebbe farsi il cosiddetto "buco di c***" c'ha soldi c'ha follower e sponsorizzazioni chi glielo fa fare! Ormai di pilota c'è rimasto poco tutto business

      Comment


      • Font Size
        #4
        Lui ha sempre detto che con gli sponsor che ha non deve solo correrci, ma anche camparci. La parte video, anche se ai profani non sembra, porta via molto più tempo di quanto ne serva ma permette di avere un jolly quando le cose gli vanno male come il 2019. Lo scorso anno ha fatto il test con la kawa di pedercini, che senza offesa reputo una delle moto meno competitive della griglia, senza essere lontano dai primi oltre ad essere più veloci dei titolari

        Comment


        • Font Size
          #5
          Fuori dall'italia il suo livello si è già visto, nel mondiale Super Stock 1000 ha sempre bazzicato intorno al decimo posto, quando Tamburini era costantemente nei primi 3.
          Credo gli interessi principalmente dimostrare al padre di saper fare qualcosa anche da solo, e credo stia puntando più sui media che sulla parte agonistica .
          Veloce lo è, ma manca parecchio di capoccia per essere costante
          I suoi video però non sono male
          Last edited by Bulun; 04-06-21, 19:58.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ora come ora deve vincere il suo campionato,è troppo che ci arriva vicino senza agguantare il titolo e dal mio punto di vista non avrebbe più scuse.

            Fa ancora tester x Pirelli?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by smanettone75 View Post
              Ora come ora deve vincere il suo campionato,è troppo che ci arriva vicino senza agguantare il titolo e dal mio punto di vista non avrebbe più scuse.

              Fa ancora tester x Pirelli?
              Tester per pirelli.. non so..... non penso lavori per pirelli.. che poi ogni tanto gli facciano provare qualcosa o lo invitino in sicilia per sentire un altro punto di vista.

              Bè il suo campionato.... se non lo vince coi mezzi che ha.. azz... dai

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by alesco5 View Post
                Lui ha sempre detto che con gli sponsor che ha non deve solo correrci, ma anche camparci. La parte video, anche se ai profani non sembra, porta via molto più tempo di quanto ne serva ma permette di avere un jolly quando le cose gli vanno male come il 2019. Lo scorso anno ha fatto il test con la kawa di pedercini, che senza offesa reputo una delle moto meno competitive della griglia, senza essere lontano dai primi oltre ad essere più veloci dei titolari
                Quindi con gli sponsors che ha si paga il campionato che sta facendo e la vita che fa,IN ITALIA POI??? Mi sembra leggermente utopistico .... cosa guadagna? 30 mila euro al mese con youtube? dai... quando ha seccato la BMW HP4 a misano.... ha fatto 80k di danno in un weekend eh...


                Sta bene.... MOLTO BENE.. si diverte e via.....
                Last edited by mito22; 05-06-21, 14:52.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by MikyRacing View Post
                  Secondo me invece gli fa comodo stare dove sta (italiano motoestate ecc) proprio per il lavoro che fa! Crea contenuti per i suoi canali e vince. Al mondiale sbk per essere competitivo e vincere dovrebbe farsi il cosiddetto "buco di c***" c'ha soldi c'ha follower e sponsorizzazioni chi glielo fa fare! Ormai di pilota c'è rimasto poco tutto business
                  Ma si anche io penso.... cazzeggia.. si diverte.. vince...... poi cmq. penso che per 'mondiali' sia grandino anche..... ok i soldi aiutano.. ma secondo me come dici tu poi devi correre davvero.... molto meno tempo per cazzeggiare...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mito22 View Post

                    Tester per pirelli.. non so..... non penso lavori per pirelli.. che poi ogni tanto gli facciano provare qualcosa o lo invitino in sicilia per sentire un altro punto di vista.

                    Bè il suo campionato.... se non lo vince coi mezzi che ha.. azz... dai
                    certo che è tester pirelli....sotto contratto con loro, da diversi anni...è anche x questo che sul bagnato solitamente si trova molto meglio degli altri. Col covid la cosa si è un po' spenta ma penso che riprenderà

                    Originally posted by mito22 View Post

                    Quindi con gli sponsors che ha si paga il campionato che sta facendo e la vita che fa,IN ITALIA POI??? Mi sembra leggermente utopistico .... cosa guadagna? 30 mila euro al mese con youtube? dai... quando ha seccato la BMW HP4 a misano.... ha fatto 80k di danno in un weekend eh...


                    Sta bene.... MOLTO BENE.. si diverte e via.....
                    lui ha sempre detto che se la stagione gli costa 100, lui mette insieme 150 e il rimanente va a lui...anche per quello rimane in ambito italiano, se andasse in un mondiale non avrebbe abbastanza soldi per lui...sponsor personali ne ha diversi, ducati l'ha voluto anche perché gli può fare tanta pubblicità.
                    Il responsabile marketing ha organizzato la gara con la moto originale, ha messo anche direttamente la faccia nel video spiegando la cosa; vuol dire che per loro è un pezzo importante. Di certo avranno coperto gran parte della stagione in cambio...guarda caso han tirato in ballo Barni, che è una costola ducati...Poi ovviamente è ricco di famiglia, ma ormai penso che sia riuscito a superare l'epoca dei finanziamenti paterni.

                    Riguardo la HP4, mica se l'era comprata...aveva un contratto con bmw per fare marketing...moto e auto...han voluto far correre per la prima volta quella moto e gliela hanno procurata. Non gli vanno di certo a chiedere i danni...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Visto che si tira sempre in ballo il fatto che Luca sia benestante di famiglia volevo chiedere (poi mi taccio, visto che è un amico con cui mi frequento spesso e, quindi, non mi pare il caso di scriverne pubblicamente): ma quanti sono i "non benestanti" che riescono a far correre i loro figli - magari adolescenti e, quindi, poco appetibili per gli sponsor - in moto anche solo a livello italiano?
                      Così tanto per dire, posto che mi pare che di lavoratori con stipendio da 1.500/2000 euro al mese che ne possono spendere 25.000 l'anno per far dispurare al loro figliolo un CIV Mini GP a 11-13 anni, 40.000 per una pre Moto3 a 14 anni e over 60.000 per una Moto3 oltre i 15 anni non ne conosco!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ovviamente nessuno è figlio di minatori...ma non ne conosco altri con padre che ha una delle più grandi società discografiche in italia, nonchè proprietario di team F2-F3....cioè non parliamo di un benestante qualsiasi dai qua siamo nella milano non bene, benissimo lì ci sono i soldi veri ma da sempre...
                        tamburini ha corso la prima gara con il nastro americano sulla tuta, di che stiamo parlando

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Penso che ai rosiconi scocci di più il fatto che sia Youtuber, il fatto che sia ricco e sia un pilota capace poteva dare fastidio agli hater di dieci anni fa. Ormai sono cose che non contano più tra i rosiconi, invece la popolarità social dà fastidio


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Per me non “punta” a niente, se non a divertirsi soprattutto , e fa bene

                            Sta antipatico a molti perché gira video su YouTube ed è molto attivo sui social..... non capisco però come mai certe persone se la prendano tanto (parlo dei suoi colleghi l anno scorso durante il lockdown per esempio)

                            Se si incazzano con chi corre in moto perché “ha i soldi” o per invidia o cos altro..... non immagino cosa farebbero a chi corre da gentleman o quasi (perché il 99% paga di tasca propria nel motorsport, sempre stato così e sempre lo sarà anche per semplici prove libere) in macchina, che è anche molto più costoso


                            Si diverte, c ha il grano, va forte...... bona le’



                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by stradivari View Post
                              Visto che si tira sempre in ballo il fatto che Luca sia benestante di famiglia volevo chiedere (poi mi taccio, visto che è un amico con cui mi frequento spesso e, quindi, non mi pare il caso di scriverne pubblicamente): ma quanti sono i "non benestanti" che riescono a far correre i loro figli - magari adolescenti e, quindi, poco appetibili per gli sponsor - in moto anche solo a livello italiano?
                              Così tanto per dire, posto che mi pare che di lavoratori con stipendio da 1.500/2000 euro al mese che ne possono spendere 25.000 l'anno per far disputare al loro figliolo un CIV Mini GP a 11-13 anni, 40.000 per una pre Moto3 a 14 anni e over 60.000 per una Moto3 oltre i 15 anni non ne conosco!!!
                              Esatto, ma nemmeno più per far trofei... Non è uno sport popolare, non lo è mai stato nessun motorsport e le cose stanno solo peggiornado. In più, personalmente, mi fa piacere per lui; non mi risulta che star bene di famiglia sia una colpa... e invece che sputtanarli ci si diverte in moto; non ci trovo proprio nulla di male (potessi io ).

                              Trovo che quest'anno, su Ducati, stia facendo uno step avanti anche come pilota - con una moto sì buona, ma tutt'altro che facile. E' sempre in moto? Buon per lui, io non ci sto perchè non posso.

                              Ultima nota personale: Vi è capitato di incrociarlo di persona e fermarvi a farci due chiacchere? E' un gran appassionato ed è un vero piacere.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X