Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Luca Salvadori a che punterà?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Io invece non ho capito chi e come ne ha parlato male. Più o meno tutti hanno detto che si diverte e fa bene. Ovviamente può permetterselo ANCHE grazie alle disponibilità della sua famiglia.
    ​​​​​​Sulle capacità agonistiche mi pare chiaro che siano al momento adeguate a competizioni nazionali, salendo di livello è ovvio che la faccenda si complica. È ovvio poi anche che ci si senta più vicini a chi fa tanti sacrifici per fare lo sport che ama, in proporzione a chi, per una serie di motivi si è trovato davanti un'autostrada spianata.. Se sei figlio di un manovale o se fai l'operaio alla pressa, a fare l'opinionista su SKY difficilmente ci arrivi..
    Non mi pare si sia parlato male della persona.
    Last edited by Bulun; 08-06-21, 20:11.

    Comment


    • Font Size
      #17
      [QUOTE=Bulun;n10976835]Io invece non ho capito chi e come ne ha parlato male. Più o meno tutti hanno detto che si diverte e fa bene. Ovviamente può permetterselo ANCHE grazie alle disponibilità della sua famiglia.
      ​​​​​​Sulle capacità agonistiche mi pare chiaro che siano al momento adeguate a competizioni nazionali, salendo di livello è ovvio che la faccenda si complica. È ovvio poi anche che ci si senta più vicini a chi fa tanti sacrifici per fare lo sport che ama, in proporzione a chi, per una serie di motivi si è trovato davanti un'autostrada spianata.. Se sei figlio di un manovale o se fai l'operaio alla pressa, a fare l'opinionista su SKY difficilmente ci arrivi..
      Non mi pare si sia parlato male della persona.

      [/https://youtu.be/U0HFo7iafkM

      Storia vecchia, è di un anno fa..... ma ne hanno parlato male eccome, alcuni suoi colleghi ed avversari (anche illustri e con un curriculum nelle corse di tutto rispetto)

      Facendo peraltro una figura barbina, a mio avviso.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by marcokawa41 View Post

        [/https://youtu.be/U0HFo7iafkM

        Storia vecchia, è di un anno fa..... ma ne hanno parlato male eccome, alcuni suoi colleghi ed avversari (anche illustri e con un curriculum nelle corse di tutto rispetto)

        Facendo peraltro una figura barbina, a mio avviso.
        Ok questa la sapevo, ma io mi riferivo a questa discussione . Se ne parlò anche qui, alcuni di quei fenomeni si fecero delle figure di melma colossali, dimostrando soprattutto una stupidità galattica visto che manco si resero conto che le loro parole sarebbero finite in rete, costretti poi a penose giravolte e balbettanti scuse, tra l'altro proprio con Salvadori che, almeno nei suoi video ha sempre avuto buone parole per avversari e colleghi..
        Last edited by Bulun; 09-06-21, 08:43.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Sarò leggermente off topic perché agonisticamente ho detto quello che penso,di lui invidio la manetta,non mi interesserebbe essere benestante come Salva ma avere la sua manetta....Questo sì
          Last edited by smanettone75; 09-06-21, 08:02.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by smanettone75 View Post
            Sarò leggermente off topic perché agonisticamente ho detto quello che penso,di lui invidio la manetta,non mi interesserebbe essere benestante come Salva ma avere la sua manetta....Questo sì
            Voglio farti i complimenti, perché tra tutti gli avventori del Thread, ad esclusione di Stradivari che ha un rapporto di amicizia e stima con Salvadori, sei stato l'unico a parlare del suo "manico".
            Tutti parlano di soldi, di spinte, di raccomandazioni, ma ce ne fosse uno che parli del TALENTO.

            Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Pizio View Post
              Voglio farti i complimenti, perché tra tutti gli avventori del Thread, ad esclusione di Stradivari che ha un rapporto di amicizia e stima con Salvadori, sei stato l'unico a parlare del suo "manico".
              Tutti parlano di soldi, di spinte, di raccomandazioni, ma ce ne fosse uno che parli del TALENTO.

              Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
              Grazie,comunque credo che per il 99% degli utenti di ddg la sua manetta sia invidiata molto;l'1% è fatto da utenti che magari ci corrono contro o fanno altre categorie superiori.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Pizio View Post
                Voglio farti i complimenti, perché tra tutti gli avventori del Thread, ad esclusione di Stradivari che ha un rapporto di amicizia e stima con Salvadori, sei stato l'unico a parlare del suo "manico".
                Tutti parlano di soldi, di spinte, di raccomandazioni, ma ce ne fosse uno che parli del TALENTO.

                Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
                Perché il talento é una cosa diversa.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Pizio View Post
                  Voglio farti i complimenti, perché tra tutti gli avventori del Thread, ad esclusione di Stradivari che ha un rapporto di amicizia e stima con Salvadori, sei stato l'unico a parlare del suo "manico".
                  Tutti parlano di soldi, di spinte, di raccomandazioni, ma ce ne fosse uno che parli del TALENTO.

                  Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
                  Talento ne ha certamente, come ne hanno Abraham, Alex Marquez, Marini ed altri, che qui, nel migliore dei casi vengono definiti "brocchi raccomandati". Dipende sempre da che metro si usa per misurarlo...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Terribile View Post

                    Perché il talento é una cosa diversa.
                    Ivan io, da semplice appassionato ed amatore, sono certamente ignorante, ma per fare i tempi che fa lui, che fai tu e che fanno pochi altri piloti, credo ci vogliano molte cose, tra le quali il talento.
                    Poi, se sia più o meno talentuoso di te, di Tamburini, di La Marra o di chicchessia, non sono nessuno per poterlo dire.
                    Sarebbe svilente per me, vista la considerazione che ho di voi piloti, pensare che quei tempi siano solo frutto delle possibilità economiche.

                    Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Pizio View Post
                      Ivan io, da semplice appassionato ed amatore, sono certamente ignorante, ma per fare i tempi che fa lui, che fai tu e che fanno pochi altri piloti, credo ci vogliano molte cose, tra le quali il talento.
                      Poi, se sia più o meno talentuoso di te, di Tamburini, di La Marra o di chicchessia, non sono nessuno per poterlo dire.
                      Sarebbe svilente per me, vista la considerazione che ho di voi piloti, pensare che quei tempi siano solo frutto delle possibilità economiche.

                      Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
                      Diciamo che il talento e i soldi (purtroppo al giorno d'oggi servono,magari meno di altri ma servono sempre) ti permettono di vincere prima,i soldi senza talento ti permettono di provare molte volte a vincere.
                      Poi ci sono i vari livelli nei quali puoi farequesto.

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X