Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SALVADORI può solo che vincere il titolo NATIONAL TROPHY

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by SUPERALEX View Post

    no al civ, per dire che di motore non va piano...e al civ è pure limitata quest'anno...cmq, la moto si salvadori è sostanzialmente quella di pirro dell'anno scorso, con ancora marelli
    Esattamente la cosa che han detto a me.. con cambio a manubrio anche.....

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Bulun View Post

      Utilizzava?
      Amore finito?
      ma no.. che ne so.... vabbè stagione finita anno prossimo si vede.... qua finisce amore solo quando finisce champagne!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by SUPERALEX View Post

        no al civ, per dire che di motore non va piano...e al civ è pure limitata quest'anno...cmq, la moto si salvadori è sostanzialmente quella di pirro dell'anno scorso, con ancora marelli
        Ma al Civ non ha una preparazione maggiore di motore?

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by andrea nadiani View Post

          Ma al Civ non ha una preparazione maggiore di motore?
          Nel National il regolamento è Open se non sbaglio, possono fare quasi di tutto.
          Civ molto più castrato, oltre che monogomma pirelli
          Last edited by RobyZxr; 09-09-21, 15:50.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Al National corre pure l'Apriliona, e ci correva pure Loi con la Suter 2 tempi, vale tutto credo...

            Comment


            • Font Size
              #36
              D'accordo, ma al Civ la preparazione e l'elettronica dovrebbero essere più simili alla Sbk, o sbaglio?

              Al National il regolamento, credo sia libero, ma dite che c'è chi spende davvero così tanto da avere moto più performanti di quelle del Civ?

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by andrea nadiani View Post
                D'accordo, ma al Civ la preparazione e l'elettronica dovrebbero essere più simili alla Sbk, o sbaglio?

                Al National il regolamento, credo sia libero, ma dite che c'è chi spende davvero così tanto da avere moto più performanti di quelle del Civ?
                Naa... il civ... da anni non è SBK davvero... negli anni 90 e 2000.. chi aveva il GRAN GRANO.. correva con le moto ex mondiale.... e via....

                Adesso il CIV SBK... tranne che per rubare le caramelle per qualcuno e per caso qualche pilota che gli contende il titolo.. per quel che conta.... è una sorta di trofeo.... guarda il BSB che manco hanno elettronica ma che piloti e che spettacolo hanno

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by andrea nadiani View Post
                  D'accordo, ma al Civ la preparazione e l'elettronica dovrebbero essere più simili alla Sbk, o sbaglio?

                  Al National il regolamento, credo sia libero, ma dite che c'è chi spende davvero così tanto da avere moto più performanti di quelle del Civ?
                  Ci sono moto al trofeo amatori più preparate del civ
                  civ puoi fare poco al motore, e ora c'è pure centralina unica motec ancora molto acerba.
                  National tutto libero, Ducati va con Marelli sbk da mille Mila €. Che è la stessa che usavano al civ fino all'anno scorso. Poi chiaro non è che hanno dei sbk veri ma cmq hai più libertà

                  Per quello che rimangono al National, con moto più libere vanno più piano, al civ arriverebbero molto indietro

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by mito22 View Post

                    Esattamente la cosa che han detto a me.. con cambio a manubrio anche.....
                    Han montato cambio sbk a metà stagione ma poi al Mugello han rimontato motore di inizio anno, ed è andato pure più forte. Al manubrio aveva la folle

                    Cmq è appena uscito il video...budget x danni " ampiamente superato" parole sue

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Stagione finita nel senso del titolo, si,
                      pero c è ancora vallelunga da correre per il 2 posto

                      Comment


                      • Font Size
                        #41




                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by AG_KTM View Post
                          Salvadori era partito alla grande, e alla fine ha fatto quasi peggio che con la BMW "vecchia". Dimostrazione (se ne fossero servite ancora) che nelle moto il motore conta ma non è tutto. Ma che ne sanno a borgo panigale... Mi spiace per Luca, che produce dei bei contenuti, va forte e mi sta pure simpatico. Ma stavolta ha investito male il suo budget.
                          la moto era quella che Pirro usava l'anno prima, con elettronica ufficiale Marelli, a Imola è arrivato Lanzi con una Panigale con elettronica Racing aggiornata ma comunque stradale e ha preso a schiaffi tutti, Salvadori compreso. Il problema non è la moto, Salvadori è un buon pilota a livello nazionale ma li si ferma

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by andrea nadiani View Post
                            D'accordo, ma al Civ la preparazione e l'elettronica dovrebbero essere più simili alla Sbk, o sbaglio?

                            Al National il regolamento, credo sia libero, ma dite che c'è chi spende davvero così tanto da avere moto più performanti di quelle del Civ?
                            no, sono anni che corrono con regolamento superstock, non possono nemmeno cambiare forcelloni e forcelle, e da quest'anno c'è pure la centralina unica, nel National il regolamento è molto più libero, l'anno scorso Savadori provò la moto che Ferroni usava nel National e disse che quella di Ferroni faceva paura, e Savadori con la sua ha vinto il CIV...

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Ricordavo la centralina unica, ma sinceramente pensavo fossero più preparate.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Desmo16 View Post

                                la moto era quella che Pirro usava l'anno prima, con elettronica ufficiale Marelli, a Imola è arrivato Lanzi con una Panigale con elettronica Racing aggiornata ma comunque stradale e ha preso a schiaffi tutti, Salvadori compreso. Il problema non è la moto, Salvadori è un buon pilota a livello nazionale ma li si ferma
                                Vabbè come poi tanti..... sicuarmente il talento pesa... ma ora più che mai pesano le risorse.. il tempo...... no anzi.. i soldi e basta.. se uno non è impedito e gira tanto con team giusti ecc ecc.. ha sicuramente potenziale per fare bene o benissimo...

                                Ovvio che a livello nazionale.. l'italia è spesso più un... facciamo fatture e divertiamoci (c'è gente che corre da 20-25 anni)... adesso mi attirerò le antipatie di qualcuno.. ma oggettivamente.... dai....

                                Esce un giovane ogni 2-3 anni?

                                O campioni CIV.. che fanno wild card su piste dove hanno i solchi ma che bene bene non fanno...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X