Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SALVADORI può solo che vincere il titolo NATIONAL TROPHY

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by mito22 View Post

    Vabbè come poi tanti..... sicuarmente il talento pesa... ma ora più che mai pesano le risorse.. il tempo...... no anzi.. i soldi e basta.. se uno non è impedito e gira tanto con team giusti ecc ecc.. ha sicuramente potenziale per fare bene o benissimo...

    Ovvio che a livello nazionale.. l'italia è spesso più un... facciamo fatture e divertiamoci (c'è gente che corre da 20-25 anni)... adesso mi attirerò le antipatie di qualcuno.. ma oggettivamente.... dai....

    Esce un giovane ogni 2-3 anni?

    O campioni CIV.. che fanno wild card su piste dove hanno i solchi ma che bene bene non fanno...
    le fatture si fanno alla grande pure nel mondiale.... qualcuno ha detto pedercini?

    Comment


    • Font Size
      #47
      Nel National di quest'anno c'era veramente di tutto, dal team del civ al ragazzo con moto e team a conduzione "familiare" e sinceramente credo che fosse fuoriluogo più il primo, d'altronde con un regolamento open c'è poco da fare ...poi come diceva Superalex ormai alcuni li vedi anche nel trofeo amatori, quindi non mi stupisce, chi li ha li spende, al netto del livello

      Detto questo credo che Salvadori sia un ottimo pilota, onestamente vedo spesso i suoi video, credo sia bravo in quel che fa, e se sta bene a lui portarsi dietro la gopro io continuo a guardare i suoi contenuti
      Forse quest'anno la super partenza nella data del Mugello non gli ha fatto così bene, i giochi sembravano chiusi e invece...

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by SUPERALEX View Post

        le fatture si fanno alla grande pure nel mondiale.... qualcuno ha detto pedercini?
        So che anche Puccetti con Mahias non è che sia messo tanto meglio

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by andrea nadiani View Post

          So che anche Puccetti con Mahias non è che sia messo tanto meglio
          c'è un'enorme differenza, puccetti è team con supporto ufficiale, ha vinto gare, n mondiali in ssp, fa cmq correre un ex campione del mondo. pedercini è palese che sia lì solo per far girare i soldi, saran dieci anni che fa correre il primo che bussa con la grana in borsa sempre con piloti scopa ma si vede che non gli importa

          Comment


          • Font Size
            #50
            Far passare sostanzialmente come un lamentoso Luca mi pare davvero troppo.
            Chi sale su una moto nei test, ne tesse le lodi e poi in gara non riesce a far tempi buoni allora può essere considerato un lamentoso.
            Ecco, andatevi a vedere i tempi fatti da Salvadori nella gara di apertura del National ad aprile…pole con 1.51,1, giro veloce in gara con 1.51,7. Quei tempi, fatti con poco più di 10 gradi (temperatura che rendeva la pista al limite del praticabile) non li ha avvicinati nessuno neppure nell’ultima prova di fine agosto! Neppure Tamburini (che è fortissimo) si è avvicinato a quei tempi, né in prova, né in gara.
            Col tempo fatto registrare da Luca in gara sarebbe partito in pole ad agosto.
            Stessa cosa ad Imola, con un ‘49,0 fatto in gara che sarebbe valso una pole.
            Tamburini, ripeto, è stato più bravo e ha meritato il campionato, ma se uno che riesce a registrare dei tempi in una gara e poi quei tempi non riesce più a rifarli può aver un minimo di credito nel lamentarsi (cosa che peraltro ha fatto molto ma molto lievemente)? Io dico di sì, posto che anche a Misano, da subito (certo erano solo test in questo caso), ha fatto tempi che poi in gara non ha replicato.
            Poi sta sul cazzo perché con YouTube attira sponsor (cosa che hanno provato a fare molti suoi colleghi, scoprendo che non é così facile bucare lo schermo e creare contenuti che interessino)? Ok, ma tanto da arrivare a dire che non si allena e cazzeggia perché è attivo sui social mi pare troppo…anche perché vorrei tanto vedere quanti (anche piloti) riuscirebbero ad allenarsi come Luca (per frequenza, intensità, impegno e qualità) in una “settimana tipo” qualunque…

            ps: da amico e da professionista ho avuto modo di esaminare attentamente tutti i contratti stipulati per correre…nel 2020 e anche per il 2021. Ovviamente non proferirò neppure una parola su qualsiasi aspetto…ma vi posso solo confermare che di inesattezze (per non dire vere e proprie puttanate) su cifre ed altro qui ne ho lette un bel po’
            Last edited by stradivari; 10-09-21, 22:57.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Ma infatti, sembra che la moto e il team abbiano avuto un involuzione. Come è possibile che con motore più potente e cambio superbike si vada più piano che a inizio stagione? Ha ripetuto per tutto l'anno che la moto non gira bene, che il posteriore spinge, che fa fatica a stare alla corda, e il team cosa ha fatto?

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by AG_KTM View Post
                Ma infatti, sembra che la moto e il team abbiano avuto un involuzione. Come è possibile che con motore più potente e cambio superbike si vada più piano che a inizio stagione? Ha ripetuto per tutto l'anno che la moto non gira bene, che il posteriore spinge, che fa fatica a stare alla corda, e il team cosa ha fatto?
                Gli ha dato accesso a tutta la telemetria di Pirro facendogli vedere come va guidata

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by andrea nadiani View Post

                  Bè, non so mica.
                  Di youtuber che ci campano ce ne sono una marea e, per esempio Naska, corre addirittura 2 campionati e non mi pare abbi la famiglia dietro. Poi farsi i soldi veri magari è un'altro paio di maniche.
                  Prendono soldi dagli sponsor che attirano con la visibilità.
                  Un video YouTube a Naska rende 500€. Una gara con le predator costa 6000

                  Edoardo Jannone ha dichiarato che nel mese in cui ha fatturato di più tra collaborazioni e canale, lo ha portato a 20K. Niente male per un 19enne.

                  stradivari mi sa che con Roby, in un video, si riferiva a te.
                  Last edited by Andy96; 15-09-21, 12:49.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Andy96 View Post

                    ...stradivari mi sa che con Roby, in un video, si riferiva a te.
                    Yess...quando fa riferimento a "Roby" in genere sono io

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X