Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2022 DELBIANCO con Nuova M2 Racing al CIV SBK

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    2022 DELBIANCO con Nuova M2 Racing al CIV SBK


    Sarà una coppia esplosiva, quella che difenderà i colori del team Nuova M2 Racing nella stagione 2022 del CIV Superbike. In sella alle due Aprilia RSV4 1100 ci saranno infatti il vicecampione di quest'anno Alessandro Delbianco ed il confermato Alex Bernardi, che proseguirà con il medesimo team dopo la grande crescita mostrata nel corso di tutto il 2021.


    Delbianco sarà la punta di diamante del progetto e punterà senza mezzi termini alla conquista del titolo, oltre alla prima vittoria nella categoria, sfuggitagli per una manciata di millesimi in diverse occasioni quest'anno. Bernardi cercherà invece di proseguire il proprio percorso di crescita che l'ha portato sul podio nell'ultimo round di Vallelunga, oltre a difendere il titolo nella Pirelli Cup in Coppa Italia.


    Delbianco: "Nuova M2 è un punto di riferimento"

    "Sono veramente contento di far parte del team Nuova M2 Racing per il 2022, visto che per me è sempre stato un punto di riferimento da quando ho cominciato a correre nelle derivate di serie", ha detto il romagnolo senza nascondere la propria soddisfazione. "L'Aprilia RSV4 mi piace molto dal punto di vista estetico e non vedo l'ora di guidarla nei primi test invernali. Sono carico e il mio obiettivo per la prossima stagione è quello di migliorare il secondo posto di quest'anno".
    da motosprint

X
Working...
X