Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Junior supersport: Nel mes la categoria multi-marca riservata alle twin middle-class
Interessante. E nell'articolo c'e implicita la conferma di quello che ho sempre pensato: farcire con mille ammennicoli elettronici una moto da 100 cavalli non aggiunge nulla alla prestazione. È solo tanta roba in più che costa e si può rompere
Oh mio dioooo tempi irraggiungibili per me… mi sa che non potrò fare nulla… cavolo però 1,39 è davvero poco!!! Borciani con la mia ha fatto 1,43 🤔 sicuramente non tirava ma è Borciani
posso approfittare e chiedervi alcune info?
Se non ho capito male la griglia è unica per tutta la Twins Cup, mentre le classifiche come sono suddivise? Solo in OPEN TWINS CUP e JUNIOR TWINS CUP?
Esattamente, due classifiche Open e Junior e una griglia
Considera che quella di mazzuoli era bella preparata e lui è un pilota in attività. Borciani ha corso nel mondiale sbk, ma più di 15 anni e un tumore fa... qualcosina cambia...
Borciani cammina tutto quello che vuole.. sicuramente non è entrato per fare il best lap.. ma per provare che la moto andasse bene..
Anche perchè... stendere una moto costa soldi e non penso sia il caso ora come ora....
Edoardo Mazzuoli si allena e va come un pilota..... forse non da trofei cazzuti... ma ha un gran manico..
Oh mio dioooo tempi irraggiungibili per me… mi sa che non potrò fare nulla… cavolo però 1,39 è davvero poco!!! Borciani con la mia ha fatto 1,43 🤔 sicuramente non tirava ma è Borciani
Considera che quella di mazzuoli era bella preparata e lui è un pilota in attività. Borciani ha corso nel mondiale sbk, ma più di 15 anni e un tumore fa... qualcosina cambia...
E' l'evoluzione della Junior Supersport , poi sì le ex bdb leggere rientrerebbero nella categoria. E l'obbiettivo è sicuramente quello di avere la griglia.
A livello di tempi mi sembra che, uno come mazzuoli, con aprilia 660 avesse girato in 1.39 basso a Cremona durante il secondo round a maggio, finendo quinto su trenta partenti.
E' l'evoluzione della Junior Supersport , poi sì le ex bdb leggere rientrerebbero nella categoria. E l'obbiettivo è sicuramente quello di avere la griglia.
A livello di tempi mi sembra che, uno come mazzuoli, con aprilia 660 avesse girato in 1.39 basso a Cremona durante il secondo round a maggio, finendo quinto su trenta partenti.
posso approfittare e chiedervi alcune info?
Se non ho capito male la griglia è unica per tutta la Twins Cup, mentre le classifiche come sono suddivise? Solo in OPEN TWINS CUP e JUNIOR TWINS CUP?
Dovrebbe essere la vecchia BDB.. (cat Leggera principalmente) quella che dovevo fare io anno scorso
Leave a comment: