Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Junior supersport: Nel mes la categoria multi-marca riservata alle twin middle-class

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• AG_KTM
    replied
    Originally posted by 4Moto.it View Post

Dianutte88 AG_KTM Gabe75 e mito22 qualche opinione sulle twins, di ritorno dai test in andalusia di fine gennaio

https://www.trofeimoto.it/2023/02/07...-e-assicurato/
    Interessante. E nell'articolo c'e implicita la conferma di quello che ho sempre pensato: farcire con mille ammennicoli elettronici una moto da 100 cavalli non aggiunge nulla alla prestazione. È solo tanta roba in più che costa e si può rompere

Leave a comment:

• Gabe75
    replied

Dianutte88 AG_KTM Gabe75 e mito22 qualche opinione sulle twins, di ritorno dai test in andalusia di fine gennaio

Grazie Ales.,..

Sarà bella combattuta questa competizione! Non vedo l'ora della prima gara!

Leave a comment:

• mito22
    replied

Grazie Ales...

Leave a comment:

• Elisa Gregori
    replied

Ora vado a leggermi tutto grazie 🙏🏻

Leave a comment:

• Dianutte88
    replied

Grazie mille!!!!

Leave a comment:

• 4Moto.it
    replied
    Originally posted by Elisa Gregori View Post

Oh mio dioooo tempi irraggiungibili per me… mi sa che non potrò fare nulla… cavolo però 1,39 è davvero poco!!! Borciani con la mia ha fatto 1,43 🤔 sicuramente non tirava ma è Borciani

Leave a comment:

• 4Moto.it
    replied
    Originally posted by Dianutte88 View Post

posso approfittare e chiedervi alcune info?
    Se non ho capito male la griglia è unica per tutta la Twins Cup, mentre le classifiche come sono suddivise? Solo in OPEN TWINS CUP e JUNIOR TWINS CUP?
    Esattamente, due classifiche Open e Junior e una griglia

Leave a comment:

• mito22
    replied
    Originally posted by AG_KTM View Post

Considera che quella di mazzuoli era bella preparata e lui è un pilota in attività. Borciani ha corso nel mondiale sbk, ma più di 15 anni e un tumore fa... qualcosina cambia...
    Borciani cammina tutto quello che vuole.. sicuramente non è entrato per fare il best lap.. ma per provare che la moto andasse bene..

Anche perchè... stendere una moto costa soldi e non penso sia il caso ora come ora....

Edoardo Mazzuoli si allena e va come un pilota..... forse non da trofei cazzuti... ma ha un gran manico..

Leave a comment:

• mito22
    replied

Dovrebbe essere la vecchia BDB.. (cat Leggera principalmente) quella che dovevo fare io anno scorso
    Si diciamo aperta a moto piccole di serie.... anche se c'erano cose che camminavano molto.. ho visto quando io giravo con la 660 a Modena...

Leave a comment:

• AG_KTM
    replied
    Originally posted by Elisa Gregori View Post

Oh mio dioooo tempi irraggiungibili per me… mi sa che non potrò fare nulla… cavolo però 1,39 è davvero poco!!! Borciani con la mia ha fatto 1,43 🤔 sicuramente non tirava ma è Borciani
    Considera che quella di mazzuoli era bella preparata e lui è un pilota in attività. Borciani ha corso nel mondiale sbk, ma più di 15 anni e un tumore fa... qualcosina cambia...

Leave a comment:

• Elisa Gregori
    replied

E' l'evoluzione della Junior Supersport , poi sì le ex bdb leggere rientrerebbero nella categoria. E l'obbiettivo è sicuramente quello di avere la griglia.

A livello di tempi mi sembra che, uno come mazzuoli, con aprilia 660 avesse girato in 1.39 basso a Cremona durante il secondo round a maggio, finendo quinto su trenta partenti.

Leave a comment:

• Dianutte88
    replied

E' l'evoluzione della Junior Supersport , poi sì le ex bdb leggere rientrerebbero nella categoria. E l'obbiettivo è sicuramente quello di avere la griglia.

A livello di tempi mi sembra che, uno come mazzuoli, con aprilia 660 avesse girato in 1.39 basso a Cremona durante il secondo round a maggio, finendo quinto su trenta partenti.
    posso approfittare e chiedervi alcune info?
    Se non ho capito male la griglia è unica per tutta la Twins Cup, mentre le classifiche come sono suddivise? Solo in OPEN TWINS CUP e JUNIOR TWINS CUP?

Leave a comment:

• 4Moto.it
    replied

Dovrebbe essere la vecchia BDB.. (cat Leggera principalmente) quella che dovevo fare io anno scorso

Leave a comment:

• Dianutte88
    replied
    Originally posted by mito22 View Post

Avete già iscritti? Puntate a fare una griglia? o più?

Ales... vuoi dare se la sai.. un'idea dei tempi dei primi.... che so a Cremona?

Leave a comment:

• Dianutte88
    replied
    Originally posted by mito22 View Post

Avete già iscritti? Puntate a fare una griglia? o più?

Ales... vuoi dare se la sai.. un'idea dei tempi dei primi.... che so a Cremona?
    4Moto.it è la ex BDB vero ? Che quest anno non si fa più ..

Leave a comment:

X
Working...
X