Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che LAVORO fanno i piloti 'famosi' del CIV e National?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by samvise View Post

    Qyalcuno ci cascherà.


    PS: è uscita su corse dim oto una intevista, lei :

    'Alessia, in una settimana hai cambiato radicalmente vita?

    “Io avevo un contratto di lavoro a tempo indeterminato presso una grossa concessionaria di auto a Bari, una tra le più importanti del Sud. In pochi giorni ho lasciato casa, lavoro e città per andare a vivere con Alex”.
    '


    E di che campano?Amore e moto?
    Vabbè.... diciamo che come giusto e ovvio.. lei gioverà molto in questo campo della visibilità di lui....


    Poi.. oh... se una o uno può lasciare lavoro e casa da un giorno all'altro.. ovvio che se lo può permettere... ma che te frega... mica li mantieni tu....

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by samvise View Post

      Dai Capo, sicuramente ognuna si vende e gioca le sue carte
      Ma fa bene a farlo..... anche su DDG abbiamo la sezione rosa molto gettonata...

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by samvise View Post

        Infatti, ok eroismo, e riscatto, ma poco realistico come cosa. Quindi Giannini in tutto il trofeo non è mai caduto? Poi la moto avevpo letto che 'vale' 60mila euro, non 600
        Calcola anche che anche i giornalettai devono uscire con storie increbili o WOW...


        Calcola che i giornalisti spesso manco sanno andare in moto o capiscono di quel che parlano.... il mondo va diversamente da quello che ci raccontano quando siamo piccoli!

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by mito22 View Post

          Vabbè.... diciamo che come giusto e ovvio.. lei gioverà molto in questo campo della visibilità di lui....


          Poi.. oh... se una o uno può lasciare lavoro e casa da un giorno all'altro.. ovvio che se lo può permettere... ma che te frega... mica li mantieni tu....
          Ma scusa , a parte che ci avrà riflettuto , e cmque lascia il lavoro ma penso che ne cerchi un altro .
          mi sembra che si facciano i conti in tasca alla gente senza saperne nulla .
          Qui c e gente che si fa 15 pistate e oltre all anno va in spagna e in europa, e va guardare come vive quel povero cristo di del bianco

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by davegan View Post

            Ma scusa , a parte che ci avrà riflettuto , e cmque lascia il lavoro ma penso che ne cerchi un altro .
            mi sembra che si facciano i conti in tasca alla gente senza saperne nulla .
            Qui c e gente che si fa 15 pistate e oltre all anno va in spagna e in europa, e va guardare come vive quel povero cristo di del bianco
            No ma guarda che io ho solo detto che si saran fatti due conti.. mica altro... forse volevi quotare samvise...

            Io ho solo detto che OVVIAMENTE non si campa di speranze e siamo innamorati e andiamo in moto... ma parlavo in generale....
            Last edited by mito22; 15-01-23, 09:56.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Avete visto Salvadori con che auto è andato a Madonna di Campiglio alla festa/presentazione Ducati?


              A breve appena pedalano Rinaldi, prendono lui? Soldi per soldi?

              https://www.instagram.com/p/Cnuap_lM_lF/

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by amar1 View Post
                Avete visto Salvadori con che auto è andato a Madonna di Campiglio alla festa/presentazione Ducati?


                A breve appena pedalano Rinaldi, prendono lui? Soldi per soldi?

                https://www.instagram.com/p/Cnuap_lM_lF/

                Oddio non esageriamo.
                Luca fa un lavoro diverso e lo fa molto bene ma per vari motivi non è fisicamente adatto per certe gare.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by amar1 View Post
                  Avete visto Salvadori con che auto è andato a Madonna di Campiglio alla festa/presentazione Ducati?


                  A breve appena pedalano Rinaldi, prendono lui? Soldi per soldi?

                  https://www.instagram.com/p/Cnuap_lM_lF/
                  Come dice Ivan.. forse un pò esagerato..... parliamo di MONDIALE SBK.... cmq.... i soldi li ha e fan sempre comodo ma.... un pò esagerato...


                  Bel mezzo la lambo eh? Beato lui..

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Terribile View Post


                    Oddio non esageriamo.
                    Luca fa un lavoro diverso e lo fa molto bene ma per vari motivi non è fisicamente adatto per certe gare.
                    Ma forse non è manco al livello di fare MONDIALE SBK.... no?

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by mito22 View Post

                      Ma forse non è manco al livello di fare MONDIALE SBK.... no?
                      Bhe certo

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by amar1 View Post
                        Avete visto Salvadori con che auto è andato a Madonna di Campiglio alla festa/presentazione Ducati?


                        A breve appena pedalano Rinaldi, prendono lui? Soldi per soldi?

                        https://www.instagram.com/p/Cnuap_lM_lF/
                        va beh mica è sua, ha tante conoscenze che possono prestargliela

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by SUPERALEX View Post

                          va beh mica è sua, ha tante conoscenze che possono prestargliela
                          Soprattutto ad un galà Ducaudi poi...

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by SUPERALEX View Post

                            va beh mica è sua, ha tante conoscenze che possono prestargliela
                            Ma si.. ma cmq. a me non presterebbero una cosa cos'.... ok conoscenze ma anche... budget.. soldi chiamano soldi..

                            Bene per lui!

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X