Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gabriele Giannini ancora in BSB a Cadwell Park

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by oettam View Post

Fari e hanno fatto ora il pit stop per montare le tassellate
    Tanto gia saltano ​​​​​​​
    Pensate al CIV, che Giannini fa PODIO con una CBR poi....... capisco pista nuova, ma penso che un pilota di quel livello la impari veloce.

Pensate al valore del CIV, quanto conti nulla, altro che da CIV a mondiale sbk

Comment

• Font Size
      Tutti a sputare addosso al CIV, come se gli stranieri quando vengono qui da noi facessero sfracelli (vedi ad esempio Aegerter l'anno scorso che a Misano, dunque su una pista a lui ben conosciuta, non è che abbia "rotto il culo" a tutti, anzi).
      Il loro livello complessivo non è superiore al nostro, anzi, in Supersport addirittura credo che il campionato Italiano sia decisamente superiore a quello inglese.
      Stesso discorso anche per altri campionati nazionali (forse Spagna esclusa, ma solo per alcune classi, dove comunque ci sono parecchi italiani ex CIV lì davanti), dove quello italiano è tra certamente tra i migliori.
      Last edited by stradivari; 25-08-25, 15:30.

Comment

• Font Size
        Originally posted by stradivari View Post
        Tutti a sputare addosso al CIV, come se gli stranieri quando vengono qui da noi facessero sfracelli (vedi ad esempio Aegerter l'anno scorso che a Misano, dunque su una pista a lui ben conosciuta, non è che abbia "rotto il culo" a tutti, anzi).
        Il loro livello complessivo non è superiore al nostro, anzi, in Supersport addirittura credo che il campionato Italiano sia decisamente superiore a quello inglese.
        Stesso discorso anche per altri campionati nazionali (forse Spagna esclusa, ma solo per alcune classi, dove comunque ci sono parecchi italiani ex CIV lì davanti), dove quello italiano è tra certamente tra i migliori.
        Ma infatti... la conoscenza della pista fa molto... anche per piloti di livelli CIV.....o BSB

Comment

• Font Size
          Originally posted by samvise View Post

Pensate al CIV, che Giannini fa PODIO con una CBR poi....... capisco pista nuova, ma penso che un pilota di quel livello la impari veloce.

Non sono piste semplici e un conto è girare un conto è campionato nazionle....

Comment

• Font Size
            Originally posted by samvise View Post

Però è vero anche il contrario. Ray al mondiale prendeva paghe inenarrabili. Redding ha preso 1 secondo dal best di Ray e vede il podio col binocolo, Haslam ok vecchio leone, però la manetta ce l ha, i circuiti li conosce come le sue tasche e sta a pelo nei 10... McPhee è un pilota che ha fatto una vita nel mondiale e ha fatto tutto le prove facendo tempi da 18esimo e finisce 11. Per me non sono troppo fenomeni i loro e non sono troppo brocchi i nostri...

Comment

X
            Working...
            X