Aveva corso dopo l'incidente vero? Poi sparito? Era assieme anche ad Alessia Polita vero?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Eddi La Marra che fine ha fatto?
Collapse
X
-
-
Si, (a memoria) ebbero entrambi un brutto incidente nello stesso punto a MisanoOriginally posted by PaoloZX6R View PostAveva corso dopo l'incidente vero? Poi sparito? Era assieme anche ad Alessia Polita vero?
Io "lo seguivo" ben prima della polemica/diatriba/scaramucce con Salvadori ed è una gran manico!
Purtroppo, come sappiamo, il motociclismo è uno sport parecchio costoso......
Comment
-
I soldi lui li aveva ben, Trasporti La Marra non si muove con un fiat talento.Originally posted by penna_85 View Post
Si, (a memoria) ebbero entrambi un brutto incidente nello stesso punto a Misano
Io "lo seguivo" ben prima della polemica/diatriba/scaramucce con Salvadori ed è una gran manico!
Ma forse anche i genitori dopo un pò hanno chiuso i rubinetti per? VINCERE il national trophy?
Ma sapete che soldi girano anche per fare trofei merdosetti.,
Già il jolly lo ha staccato.
Comment
-
Non conosco lo stato patrimoniale della ditta, dicevo solo che il talento (a mio modesto parere) c'è/c'era, forse con un po più di fortuna/supporto avrebbe potuto raccogliere/fare di più
Comment
-
a sentire loro questo vale per il 99% di quelli che corrono/hanno corso in moto...Originally posted by penna_85 View PostNon conosco lo stato patrimoniale della ditta, dicevo solo che il talento (a mio modesto parere) c'è/c'era, forse con un po più di fortuna/supporto avrebbe potuto raccogliere/fare di più
Comment
-
Senza SOLDI puoi giusto fare corsa campestre e poco altroOriginally posted by penna_85 View Post
Si, (a memoria) ebbero entrambi un brutto incidente nello stesso punto a Misano
Comment
-
Ma si certo.. ci sta.... ma penso sia normale, anche per TANti soldi tu abbia.. dopo un pò si smette di giocare per vincere ' nulla' no?Originally posted by samvise View Post
I soldi lui li aveva ben, Trasporti La Marra non si muove con un fiat talento.
Ma forse anche i genitori dopo un pò hanno chiuso i rubinetti per? VINCERE il national trophy?
Comment
-
oh ma com'è che parli cosi spesso dei soldi dei piloti?Originally posted by samvise View Post
I soldi lui li aveva ben, Trasporti La Marra non si muove con un fiat talento.
- Likes 3
Comment
-
In moto si corre con quelli, ma penso che sia una ovvietà che servono soldi e il 99% di quelli che corrono li abbia già, anche se a tutti piace passare da eroi che fanno sacrifici e se la guadagnano.Originally posted by Claudio98 View Post
oh ma com'è che parli cosi spesso dei soldi dei piloti?
Ma se si è ricchi, che male c'è?
Comment
-
Ma va, ma qualcuno ancora pensa che i piloti facciano i turni di notte per pagarsi le corse, La Marra girava col Mercedes ML e prima con la la Honda integra o cose così. DaiOriginally posted by Actarus1 View Post
In moto si corre con quelli, ma penso che sia una ovvietà che servono soldi e il 99% di quelli che corrono li abbia già, anche se a tutti piace passare da eroi che fanno sacrifici e se la guadagnano.
Ma se si è ricchi, che male c'è?
Comment
X

Comment