Stavo vedendo le gare, devo dire che la Sport Bike anche del CIV mi sembra bella combattuta e molto avvincente.
Però non ho ben capito che differenze ci sono con la Supersport, mi è sembrato di capire che la Kawa corre in entrambe le classi con la stessa moto...
Però non ho ben capito che differenze ci sono con la Supersport, mi è sembrato di capire che la Kawa corre in entrambe le classi con la stessa moto...

Comment