Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

informazione Trofeo Amatori

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    informazione Trofeo Amatori

    Volevo fare una domanda specifica!!!

    a chi ha gi? partecipato


    quanti sponsor ? possibile mettere nella moto?

    loro ti danno i loro e tu puoi mettere i tuoi, ma quanti?
    e non devono entrare in concorrenza, daccordo ma quando so che sponsor sono?

    Grazie delle risposte

  • Font Size
    #2
    sono abbastanza...nel 2006 ne hanno dati circa 10 da mettere sulla moto ma comunque avanza molto spazio per quelli personali

    Comment


    • Font Size
      #3
      caxxo 10.....

      ma come faccio a sapere se vanno in concorrenza? c'? non ? che te li danno l'ultimo gg prima della gara? vorrei avere il tempo x cercarli gli sponsor :P

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Xill
        caxxo 10.....

        ma come faccio a sapere se vanno in concorrenza? c'? non ? che te li danno l'ultimo gg prima della gara? vorrei avere il tempo x cercarli gli sponsor :P
        Se hai degli sponsor personali puoi metterli lo stesso basta che hai spazio sulle carene.
        quest'anno bisognava mettere la marca di gomme che usavamo, il gommista, lo sponsor principale, e un'altro piccolo adesivo di un'altro sponsor e basta.
        Non penso propio che se per caso trovi sponsor personali tu abbia alcun problema per metterli.....................

        Comment


        • Font Size
          #5
          se non chiedi direttamente col presidente non hai certezze...magari l'anno prossimo cambiano molte cose...vai sul forum di motolampeggio...o cmq sul sito,ci dovrebbe essere anche il numero di daniele...diciamo che quest'anno gli sponsor del trofeo portavano via un bel po di spazio...quasi peggio dell'erreseicup

          Comment

          X
          Working...
          X