Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
novit? nessuna??
quest'autunno se non sbaglio aveva girato a Valencia con il team di Borciani ma poi non se ne ? saputo pi? nulla!!!
? un peccato che sia uscito dal giro sbk perch? per me era ed ? un con un gran manico!!
almeno nel mondiale supermoto con il suo stile ginocchio a terra sper di vederlo
novit? nessuna??
quest'autunno se non sbaglio aveva girato a Valencia con il team di Borciani ma poi non se ne ? saputo pi? nulla!!!
? un peccato che sia uscito dal giro sbk perch? per me era ed ? un con un gran manico!!
almeno nel mondiale supermoto con il suo stile ginocchio a terra sper di vederlo
ma almeno la specialit? o la categoria ce lo puoi dire??
se la sapessi...magari potrei
Giuro che non so niente...questo ? ci? che mi han detto (non ho parlato con Gi? )
Speriamo che corra...xk? ? un gran bel manico...
se la sapessi...magari potrei
Giuro che non so niente...questo ? ci? che mi han detto (non ho parlato con Gi? )
Speriamo che corra...xk? ? un gran bel manico...
novit? nessuna??
..se cerchi dalla 15esima posizione indietro lo trovi di sicuro
Non voglio essere troppo cattivo ma "personaggio" a parte con il SM non ha fatto grandi cose..
..se cerchi dalla 15esima posizione indietro lo trovi di sicuro
Non voglio essere troppo cattivo ma "personaggio" a parte con il SM non ha fatto grandi cose..
Mr.T
nel SM daccordo con te..
ma negli anni del team ultra privato Bertocchi cosa buone ne ha fatte eccome..come anche quando era alla guida di quella vecchia Ducati nera di non mi ricordo pi? quale team(Union Bike????)..
per me ? uno che il gas lo sa dare..
nel SM daccordo con te..
ma negli anni del team ultra privato Bertocchi cosa buone ne ha fatte eccome..come anche quando era alla guida di quella vecchia Ducati nera di non mi ricordo pi? quale team(Union Bike????)..
per me ? uno che il gas lo sa dare..
dai ragazzi siate onesti... non fate passare un onesto lavoratore del manubrio per un Campione mondiale mancato....
Comment