Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...impressioni 1? gara CIV STOCK1000!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ...impressioni 1? gara CIV STOCK1000!!!

    ...CHE GUERRA!!!

    Immaginavo che il C.I.V. fosse un campionato impegnativo...
    ma non credevo arrivasse fino a questo punto!!!

    Il week-end ? subito partito male... dopo 5 giri del 1?turno di prove libere... ho preso una brutta caduta nella 1? dell'Arrabbiata... e mi sono ritrovato lanciato in aria tipo coriandolo di carnevale con successivo cappottamento della moto addosso... avevo fatto subito '59.7 ed ero davanti a parecchi "big".... vedevo un buon margine, ma purtroppo dopo 10 minuti le mie prove del venerd? sono finite, visto che non sono riuscito nemmeno a fare il 2? turno per i danni che aveva la moto!

    Nelle qualifiche ho poi girato in '59.4... e sono partito 26?!!! Ripeto... VENTISEIESIMO!
    In pratica se non giri almeno in '57/'58 nel C.I.V. sei un chiodo!

    In gara poi... tutti al limite e agitatissimi... alla prima curva ho visto gente uscire di pista a destra e a sinistra... non si capiva nulla... comunque alla fine sono arrivato 19? e ho portato anche questa volta la pelle a casa!

    Speriamo di far meglio a Monza...


    ps: ...alcune moto andavano come degli aeroplani... nel warm up mi sono trovato all'uscita della Bucine con Petrini (MV) e mi ha passato come se avessi un "SI 70cc"... velocit? 283km/h senza scia... in gara poi ha fatto quasi 290 km/h... io una quindicina di km/h in meno... possibile che ci siano differenze cos? notevoli da una STOCK ad un'altra!?!?
    Last edited by Manu #99; 22-04-07, 23:12.

  • Font Size
    #2
    Benvenuto nel mondo della Superstock, dove tutto e' possibile, ma per qualcuno e' piu' possibile che per altri! :P

    BUONA FORTUNA PER MONZA!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Dai Manu, non scoraggiarti. Sei stato sfortunato a non poter provare il venerd? ed il primo delle ufficiali con il tuo motore che, quando l'avete messo in moto, faceva un rumoraccio dopo la caduta.

      Non ricordo neanche se ti ho salutato ieri sera. Se non lho fatto scusa ma ero un tantinello stremato e stanco.

      In bocca al lupo per il resto.

      P.S. Anche a noi ci hanno superato come avessimo un 600 sul dritto .................MA IN QUESTI DIECI GIORNI SI LAVORER? DURO PER RECUPERARE IL GAP IN VISTA DI MONZA.

      Comment


      • Font Size
        #4
        con questa gara hai rotto il ghiaccio
        e con i tempi non sei tanto lontano dai primi

        Comment


        • Font Size
          #5
          miseria che tempi che si sono visti in tutte le classi al Mugello!!!

          incredddddibbbbbile...

          e' stato bello e complimenti all'organizzatore poter entrare aggratis x le giornate di venerdi e sabato; e' sempre bellissimo x il CIV


          p.s. e dire che c'era della gente fuori all'altezza dell'arrabbiata 2 a guardare quando potevano scegliere qualsiasi curva ed il paddock all'interno senza che nessuno ti dicesse nulla

          bravi al controllo pass nella zona piloti, c'e' chi vuole parcheggiare nei box quando in 1 minuto dal parcheggio sopra scendi 20 scalini

          Comment


          • Font Size
            #6
            Eh si la STK ? veramente durissima Manu, dai che come prima gara ci pu? stare, adesso devi rifarti a Monza.

            Comment


            • Font Size
              #7
              ...Gara Dura........

              Comment


              • Font Size
                #8
                complimenti manu...nonostane un po di jella e' stato un bell'esordio

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  la stock è durissima... oltre ai motori da paura ci sono le gomme cha fanno tanta differenza... se non hai quella da tempo nei primi dieci non ci entri neanche a piangere....e per concludere.. se giri in 2.01 vai a casa....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    p.s. comunque tutte le nostre 312 facevano spavento sul dritto...
                    guarda l'elenco delle veocità...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ...2 fotine...
                      ...poi le altre le metto dopo sul mio sito...

                      ...tuta distrutta, carena mezza bianca mezza blu... casco bianco...
                      certo proprio bello non ero!!!



                      Last edited by Manu #99; 23-04-07, 12:42.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        azzo che volo!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Bravo Manu non demordree..? solo l'inizio

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by skaluca View Post
                            Benvenuto nel mondo della Superstock, dove tutto e' possibile, ma per qualcuno e' piu' possibile che per altri! :P

                            BUONA FORTUNA PER MONZA!!!
                            bella questa Luca!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Manu #99 View Post
                              ...CHE GUERRA!!!

                              Immaginavo che il C.I.V. fosse un campionato impegnativo...
                              ma non credevo arrivasse fino a questo punto!!!

                              Il week-end ? subito partito male... dopo 5 giri del 1?turno di prove libere... ho preso una brutta caduta nella 1? dell'Arrabbiata... e mi sono ritrovato lanciato in aria tipo coriandolo di carnevale con successivo cappottamento della moto addosso... avevo fatto subito '59.7 ed ero davanti a parecchi "big".... vedevo un buon margine, ma purtroppo dopo 10 minuti le mie prove del venerd? sono finite, visto che non sono riuscito nemmeno a fare il 2? turno per i danni che aveva la moto!

                              Nelle qualifiche ho poi girato in '59.4... e sono partito 26?!!! Ripeto... VENTISEIESIMO!
                              In pratica se non giri almeno in '57/'58 nel C.I.V. sei un chiodo!

                              In gara poi... tutti al limite e agitatissimi... alla prima curva ho visto gente uscire di pista a destra e a sinistra... non si capiva nulla... comunque alla fine sono arrivato 19? e ho portato anche questa volta la pelle a casa!

                              Speriamo di far meglio a Monza...


                              ps: ...alcune moto andavano come degli aeroplani... nel warm up mi sono trovato all'uscita della Bucine con Petrini (MV) e mi ha passato come se avessi un "SI 70cc"... velocit? 283km/h senza scia... in gara poi ha fatto quasi 290 km/h... io una quindicina di km/h in meno... possibile che ci siano differenze cos? notevoli da una STOCK ad un'altra!?!?
                              vai tranqui Manu..prima o poi le cose gireranno.......anche se per adesso girano solo le palle.....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X